indici ed eccessi delle borse.

DPRU 67 ha scritto:
con la chiusura di ieri l'sp500 il prezzo si è portato in uno spazio temporale ribassista di gann con tp 1362 circa

l'indice in Italia nella medesima situazione tp 32360 circa (derivato) 450 circa
....così dovrebbe...

saluti

attenzione target fib
ciao

trend,statiche e pivot..gli obbietti su rottura
1212571007fibto.jpg

come avevo anticipato...sarebbe sceso fino a venerdì...è scritto nelle pagine indietro
ora dico che il ribasso è completo quindi sono long in over (mi tocco naturalmente)

buona serata

1212767777port.jpg

1212767983dows.jpg

il dow ha chiuso sul prossimo target di un ts riba + ampio di quello che ho postato,la media mobile a 200 gg che ha sempre respinto le quotazioni ora non deve essere perforata al ribasso (non inserisco il grafico perchè Imibank non l'ha ancora aggiornato...controllate...)

il fib se buca i 720 dovrebbe scendere tra 440-620

http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212510320m3005c.jpg

il siderografo di Bradley di Gianca 60 qui sopra mostra come data di inversione il 7 giugno.
Il siderografo viene di solito proposto nel senso che lo vedete ma alcuni studi lo propongono in entrambe le direzioni,ovvero al contrario.
In conclusione il dow jones dovrebbe salire.
ciao

DPRU 67 ha scritto:
il dow ha chiuso sul prossimo target di un ts riba + ampio di quello che ho postato,la media mobile a 200 gg che ha sempre respinto le quotazioni ora non deve essere perforata al ribasso (non inserisco il grafico perchè Imibank non l'ha ancora aggiornato...controllate...)

il fib se buca i 720 dovrebbe scendere tra 440-620

http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212510320m3005c.jpg

il siderografo di Bradley di Gianca 60 qui sopra mostra come data di inversione il 7 giugno.
Il siderografo viene di solito proposto nel senso che lo vedete ma alcuni studi lo propongono in entrambe le direzioni,ovvero al contrario.
In conclusione il dow jones dovrebbe salire.
ciao

1212830714siderografo.jpg

:up: ottimo Ale.

di solito i trend terminano con un gap in apertura per recuperare e chiudere di segno opposto.
...stiamo a vedere anche se l'economia gira molto male.

0.I. ...sale borsa sale prossima inversione
0.I.....scende borsa scende prossima inversione

ieri da 50300 circa ha chiuso con 2000 contratti in meno.
buon week end. :)

premessa l'O.I. è sempre short
la settimana scorsa l'O.I. sul wti era a livelli storici quindi ieri hanno chiuso le posizioni per via della scadenza di giugno alimentando un forte rialzo e così il petrolio è passato da 127 a 139
..ben gli sta....ora con la prox scadenza ci penseranno 2 volte a prendere posizioni ribassiste
già...ben gli sta...ma chi ci rimette siamo noi al distributore!!
:rolleyes:

ho trovato nel mio pc questo grafico del 17 maggio ...tranquilli...anch'io faccio le analisi e poi non le seguo!!! :V

1212847381port.jpg

beh lunedì allora ci provo... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto