Inferno Fallujah

Re: a dimenticavo

felixeco ha scritto:
l'avatar è sempre solo per ricordare dei ragazzi morti in missione di pace;
è logico che poi dei poveri imbecilli gridino 10,100,1000 Nassirya.....
basta leggere i vs messaggi :(

sul fatto che quelli che gridano quelle cose siano imbecilli sono d'accordo....
per il resto .....la befana arriva il 6/1/2005....
alla missione di pace siete rimasti tu .... lei... e il grande capo... a crederci...
che gli hai chiesto oltre alla plystation.... la colt di tex willer... la spada laser dello jedi.... o un corso accelerato di kara..chè?
;)

Re: anche lui è tornato

zappolaterra1 ha scritto:
felixeco ha scritto:
a illuminarci come cambiare il mondo;cosa è giusto o no;quali sono i morti buoni o no.......
e io pensavo che di Padreeterno ce ne fosse uno solo :sad:
Grazie di avermi segnato la strada della saggezza :-D :-D :-D :-D :-D

appunto tu!

la strada della sagezza con le cose che scrivi e quelle 5 risatone è ancora molto lontana.

p.s. complimenti cmq hai impiegato solo 25h per rispondere.
in genere ti occorreva 1 settimana fra pensare, scrivere, rileggere e clikkare.... forse che babbo natale t'ha portato un cervello non usato di................
;)

forse nn hai un c..zo da fare durante il giorno e puoi stare appeso al pc a sparare sentenze.Buon per te.Io leggo quando posso

Re: anche lui è tornato

felixeco ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
felixeco ha scritto:
a illuminarci come cambiare il mondo;cosa è giusto o no;quali sono i morti buoni o no.......
e io pensavo che di Padreeterno ce ne fosse uno solo :sad:
Grazie di avermi segnato la strada della saggezza :-D :-D :-D :-D :-D

appunto tu!

la strada della sagezza con le cose che scrivi e quelle 5 risatone è ancora molto lontana.

p.s. complimenti cmq hai impiegato solo 25h per rispondere.
in genere ti occorreva 1 settimana fra pensare, scrivere, rileggere e clikkare.... forse che babbo natale t'ha portato un cervello non usato di................
;)

forse nn hai un c..zo da fare durante il giorno e puoi stare appeso al pc a sparare sentenze.Buon per te.Io leggo quando posso

a quanto pare puoi spesso....... quindi anche tu a cose da fare....

ma la sostanza non cambia....
;)

deciditi

se ci metto troppo non va bene;se per caso rispondo "solo"il giorno dopo non va bene.Se vuoi il forum per parlare da solo chiedi di aprirne uno personale così ti puoi dare ragione e..... torto (ammesso che una una volta nella vita ti sia mai capitato dal tuo altare di sapienza) :-D

Re: deciditi

felixeco ha scritto:
se ci metto troppo non va bene;se per caso rispondo "solo"il giorno dopo non va bene.Se vuoi il forum per parlare da solo chiedi di aprirne uno personale così ti puoi dare ragione e..... torto (ammesso che una una volta nella vita ti sia mai capitato dal tuo altare di sapienza) :-D

minx............. stavolta solo 24'......... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
più veloce della colt di tex willer e dei cruise di giorgino......... :eek:

ma allora ce l'hai il tempo.......... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

peccato che lo usi male......
:rolleyes:

nel caso non avessi letto

se ci metto troppo non va bene;se per caso rispondo "solo"il giorno dopo non va bene.Se vuoi il forum per parlare da solo chiedi di aprirne uno personale così ti puoi dare ragione e..... torto (ammesso che una una volta nella vita ti sia mai capitato dal tuo altare di sapienza)

Re: nel caso non avessi letto

felixeco ha scritto:
se ci metto troppo non va bene;se per caso rispondo "solo"il giorno dopo non va bene.Se vuoi il forum per parlare da solo chiedi di aprirne uno personale così ti puoi dare ragione e..... torto (ammesso che una una volta nella vita ti sia mai capitato dal tuo altare di sapienza)

il problema non il tempo che impieghi ma, a volte...spesso...., quello che scrivi,

buon 2005....
;)

.......

ho detto purtroppo...........
E' chiaro che c'è chi spera che ce nesiano molti in modo da poter far valere le tesi psudopacifiste.
....i "compagni che sbagliavano" continuano a sbagliare;
non usano +leP38 ma le parole e i forum.Ma è finita.Baffone non è venuto,il muro è caduto..vi resta l'odio di classe ..un pò poco per vivere sereni

Users who are viewing this thread

Back
Alto