Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Imposto la posizione immettendo sia le comprate che le vendute e, alla fine, mi indica un margine che è superiore a quello che mi chiede IW. Non sembra strano anche a te (per usare un eufemismo)?

Ho ricontrollato i dati inseriti e mi sembrano corretti. Di cosa si può trattare, a tuo parere?
Grazie.

...il simulatore dice 100, Eurex dice 130...

a parte ciò, il magine complessivo è composta da due parti:
- rischio
- chiusura posizione

la seconda mi pare (a sensazione) che intervenga solo se si hanno naked, ma ripeto è una sensazione.

C
 

deltazero

Forumer storico
Perche lui cmq la vede nella maniera piu giusta con le Opzioni,pero ne parlavo ora al telefono, quel blocca margini , non ti serve solo per quello ma anche per protezione della parte rischio_Ora poniamo i 2 possibili scenari , stiamo parlando di riaprtenze e fine Cicli Intermedi per cui non di laterali sfinenti.
Abbiamo 2 scenari uno che non sia ancora terminato per cui si scende , uno che sia appena ripartito , ora cosa succede al Bloccamargini? Se scende nulla perche cmq porta denaro nelle casse avendo delle put piu diciamo potenti di quelle vendute , se invece salgono è vero che il decay lo abbiamo in parte contro ma se io ho delle -P2200/12 e si sale per inizio intermedio dopo 4 strike quelle put valgono meno di niente.
Secondo me c e solo un aggiustamento da, fare man mano che si va avanti e lo dicevo a Marco, nel momento che le bloccamargini raggiungono il loro valore ATM vanno chiuse e aperte il doppio su strike piu basso esempio ho +2P2600/8 a 2600 le chiudo e apro +4P2500/8
Questa è la mia idea:ciao:
ma sui btp avete qualche news?
 

cammello

Forumer storico
Perche lui cmq la vede nella maniera piu giusta con le Opzioni,pero ne parlavo ora al telefono, quel blocca margini , non ti serve solo per quello ma anche per protezione della parte rischio_Ora poniamo i 2 possibili scenari , stiamo parlando di riaprtenze e fine Cicli Intermedi per cui non di laterali sfinenti.
Abbiamo 2 scenari uno che non sia ancora terminato per cui si scende , uno che sia appena ripartito , ora cosa succede al Bloccamargini? Se scende nulla perche cmq porta denaro nelle casse avendo delle put piu diciamo potenti di quelle vendute , se invece salgono è vero che il decay lo abbiamo in parte contro ma se io ho delle -P2200/12 e si sale per inizio intermedio dopo 4 strike quelle put valgono meno di niente.
Secondo me c e solo un aggiustamento da, fare man mano che si va avanti e lo dicevo a Marco, nel momento che le bloccamargini raggiungono il loro valore ATM vanno chiuse e aperte il doppio su strike piu basso esempio ho +2P2600/8 a 2600 le chiudo e apro +4P2500/8
Questa è la mia idea:ciao:
ci ragiono un attimo, ma penso che possa essere una soluzione :up:

C
 

deltazero

Forumer storico
Si, ho letto le considerazioni di Marco, anch'esse interessanti ma ambasciatrici di un'altra visione (peraltro anch'essa ampiamente condivisibile).

A proposito del calcolatore dell'eurex, che mi ero già scaricato ed avevo provato ad usare (opero sulle opzioni scritte sull'indice DJ Eurostoxx 50),
mi da' un risultato ... strano! Mi spiego. Imposto la posizione immettendo sia le comprate che le vendute e, alla fine, mi indica un margine che è superiore a quello che mi chiede IW. Non sembra strano anche a te (per usare un eufemismo)?

Ho ricontrollato i dati inseriti e mi sembrano corretti. Di cosa si può trattare, a tuo parere?
Grazie.
secondo me deriva dal settaggio dello scenario engativo, se iw conta -5% ed eurex -4% , aggiungere 1 spread diagonale come quello di C , fa abbassare di + a chi chiede di +
 

stoploss68

Forumer attivo
UCG ciclo 4gg
come si deve interpretare quando abbiamo l'incrocio delle medie cosi vicino?
considero solo il primo ?

grazie


1310982123ucg4gg.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
UCG ciclo 4gg
come si deve interpretare quando abbiamo l'incrocio delle medie cosi vicino?
considero solo il primo ?

grazie


1310982123ucg4gg.jpg

Ti basi col ragionamento su ciclo inferiore se quando riparte il ciclo inferiore rimane sotto il max precedente c e la possibilità che il min sia il 1°.
Sarà 100 esima volta che lo scrivo, le medie servono per i cicli e per sapere quando un ciclo è disponibile per lo short o per il long , Ma non è che guardo quelle e basta devo cmq avere dei strumenti di riscontro sia come oscillatori ecc che come ragionamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto