Intermedio o C86 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

othello

Forumer attivo
Perche lui cmq la vede nella maniera piu giusta con le Opzioni,pero ne parlavo ora al telefono, quel blocca margini , non ti serve solo per quello ma anche per protezione della parte rischio_Ora poniamo i 2 possibili scenari , stiamo parlando di riaprtenze e fine Cicli Intermedi per cui non di laterali sfinenti.
Abbiamo 2 scenari uno che non sia ancora terminato per cui si scende , uno che sia appena ripartito , ora cosa succede al Bloccamargini? Se scende nulla perche cmq porta denaro nelle casse avendo delle put piu diciamo potenti di quelle vendute , se invece salgono è vero che il decay lo abbiamo in parte contro ma se io ho delle -P2200/12 e si sale per inizio intermedio dopo 4 strike quelle put valgono meno di niente.
Secondo me c e solo un aggiustamento da, fare man mano che si va avanti e lo dicevo a Marco, nel momento che le bloccamargini raggiungono il loro valore ATM vanno chiuse e aperte il doppio su strike piu basso esempio ho +2P2600/8 a 2600 le chiudo e apro +4P2500/8
Questa è la mia idea:ciao:

Anche questo è un ottimo spunto di riflessione. Grazie Buck.
:)
 

othello

Forumer attivo
secondo me deriva dal settaggio dello scenario engativo, se iw conta -5% ed eurex -4% , aggiungere 1 spread diagonale come quello di C , fa abbassare di + a chi chiede di +

Grazie Marco.
:)
Certo, che a questo punto, diventa davvero complicato fare simulazioni su come variano i margini in base alle difese che si mettono in campo.
:(
 

deltazero

Forumer storico
Grazie Marco.
:)
Certo, che a questo punto, diventa davvero complicato fare simulazioni su come variano i margini in base alle difese che si mettono in campo.
:(

non so se hai mai letto il mio pensiero in proposito
lo ripeto
i margini non sono il rischio che corriamo
ma sono il dovuto per cautelare l'intermediario da noi

quindi monitorare i margini per vedere il rischio che corriamo, è 1 visione parziale del rischio
secondo me ognuno dovrebbe trovare lo strumento a lui + idoneo
e potrebbe essere di gran lunga + cautelativo dei margini richiesti

ps nella casellina di fianco a benvenuto , c'è il fib a 505191 , è di buon augurio immagino
 
Ultima modifica:

othello

Forumer attivo
Grazie Marco.
:)
Certo, che a questo punto, diventa davvero complicato fare simulazioni su come variano i margini in base alle difese che si mettono in campo.
:(

Marco, ripensavo alla risposta che mi hai dato e c'è qualcosa che non mi torna. Leggendo il manuale del simulatore di margini dell'eurex viene detto che il margine così calcolato è quanto la clearing house richiede ai suoi membri. Avverte, poi, che ciascuno dei suoi membri può richiedere ai trader che operano con esso un margine maggiore.
Quindi non è possibile che IW mi chieda di meno del margine calcolato dal simulatore dell'eurex.

Boh! Cercherò di approfondire meglio. Comunque, grazie ancora.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto