Intermedio o C86 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geronimo

Forumer storico
Grazie Marco.
:)
Certo, che a questo punto, diventa davvero complicato fare simulazioni su come variano i margini in base alle difese che si mettono in campo.
:(

devi sempre calcolare a grasso che una atm margina mezzofib una otm meta' di una atm, una itm margina come atm+valore intrinseco.......fai la somma delle vendute e aquistate .....et voila';)
 

othello

Forumer attivo
non so se hai mai letto il mio pensiero in proposito
lo ripeto
i margini non sono il rischio che corriamo
ma sono il dovuto per cautelare l'intermediario da noi

quindi monitorare i margini per vedere il rischio che corriamo, è 1 visione parziale del rischio
secondo me ognuno dovrebbe trovare lo strumento a lui + idoneo
e potrebbe essere di gran lunga + cautelativo dei margini richiesti


Si, hai ragione. Ma il mio, per il momento, è un po' una questione di puntiglio! Vorrei capire meglio come funzionano i margini (certo, non voglio pretendere di conoscere il TIMS nei più nascosti - e sofisticati - dettagli matematici; probabilmente non è necessario).

Altra questione è quella che indichi tu, sulla quale sono perfettamente d'accordo.
:)
 

angelina

Nuovo forumer
"a causa di problemi tecnici di Borsa Italiana la negoziazione sugli strumenti contenuti nella lista allegata è momentaneamente sospesa"

Nella lista allegata c'e' praticamente tutto azionario e obbligazionario.

Scusate ma non dovrebbero interrompere le contrattazioni quindi?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo la possibilità di vedere area 3000/100 è da accantonare?
ciao

delle volte credetemi non vi capisco, cioe ora vi preoccupate adesso se è o no da accantonare i 3100, ma prima preoccupatevi di vedere se è ripartito il trimestre se è negativo se ancora deve finire , se devo aggiustare il portafoglio per non perdere denari , non guadagno ma non voglio perdere.
Poi mi preoccupero di dove possono andare.
Ciao Buon Pranzo:ciao:
 

Ilfondo

Nuovo forumer
GIorno !

Buck ti ricordi che un 1-2 mesi fa c'era qualcono che chiedeva come comportarsi nel caso in cui un ciclo fosse stato subito negativo e tu giustamente gli dicesti dipende da tanti fattori (posizione degli oscillatori, durata del ciclo...) e non e possibile dare una risposta univoca

... ora senza acredine nei suoi confronti,
ce l'ha GUFATA!!! :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
GIorno !

Buck ti ricordi che un 1-2 mesi fa c'era qualcono che chiedeva come comportarsi nel caso in cui un ciclo fosse stato subito negativo e tu giustamente gli dicesti dipende da tanti fattori (posizione degli oscillatori, durata del ciclo...) e non e possibile dare una risposta univoca

... ora senza acredine nei suoi confronti,
ce l'ha GUFATA!!! :lol:

Fatti una risata, sto pensando seriamente propio perche sono superstizioso di smettere di scrivere e non è detto che non lo faccia perche io credo che veramente abbia portato una sfiga micidiale , negli ultimi 6 anni non mi ricordo una cosa del genere.:wall::wall:
 

pelatie

Forumer attivo
Fatti una risata, sto pensando seriamente propio perche sono superstizioso di smettere di scrivere e non è detto che non lo faccia perche io credo che veramente abbia portato una sfiga micidiale , negli ultimi 6 anni non mi ricordo una cosa del genere.:wall::wall:

Ci stavo pensando da qualche giorno ....

Ma poi mi domando sempre, ma ti pare che i MM guardano tutti i forum del globo e fanno l'opposto di quello che l'80% della gente scrive .....
Impossibile.

Comunque Buck ha ragione ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto