Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sarò molto sincero o vanno via ora ,partendo con questo T+1 ,visto che sta andando all incrocio delle medie oppure da qua se non riescono a salire possono perdere altri 2500 punti, aspettiamo pazienti senza fasciarsi la testa ma con qualcosa di ben chiaro di come possa essere lo scenario, io dal canto mio sto solo pensando alla difesa del capitale per ora , quando saremo sul max del Intermedio che cmq non mi sembra questo visto che excel neanche taglia sopra lo 0 vi metto 2 grafici che penso parlino da soli, solo allora cambieremo impostazione.
 

Allegati

  • T&C_401.gif
    T&C_401.gif
    187,4 KB · Visite: 185
  • T&C_402.gif
    T&C_402.gif
    179,3 KB · Visite: 151
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 3a analisi ciclica - 18 Luglio : T+1
Io continuo e continuerò solo con aggiornamenti  riguardanti il t+1 o 15 giornimi sembra veramente inutile guardare qualsiasi ciclo inferiore, analizzando il grafico noto che da


scusami buck, non ho capito.... intendi che dunque questo t+1 che hai raffigurato e che parte dal 27/06 potrebbe essere la fine dell'intermedio???

e in questo caso allora dovremmo aspettarci che vadano sotto il livello di martedi scorso vero?

grazie e scusa se ho inteso male!
 

angelina

Nuovo forumer
Buck quando pensi che sia meglio lasciare i long dillo per favore con parole semplici, ho paura di non capire bene se parli attraverso il linguaggio dei cicli. Tu dillo e basta, e' ovvio che poi ognuno ha la responsabilita' delle sue azioni. Grazie ciao
 

NOTRADE

Forumer attivo
Buck quando pensi che sia meglio lasciare i long dillo per favore con parole semplici, ho paura di non capire bene se parli attraverso il linguaggio dei cicli. Tu dillo e basta, e' ovvio che poi ognuno ha la responsabilita' delle sue azioni. Grazie ciao



mi associo alla richiesta

e grazie come sempre leo,

:ciao:
meglio che vado un po a correre
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusami buck, non ho capito.... intendi che dunque questo t+1 che hai raffigurato e che parte dal 27/06 potrebbe essere la fine dell'intermedio???

e in questo caso allora dovremmo aspettarci che vadano sotto il livello di martedi scorso vero?

grazie e scusa se ho inteso male!

Allora lo spiegavo ora al telefono a MArco io ho dei parametri che non possono essere spostati perche nel corso degli anni non sono mai andati oltre un certo limite.Se questo 15 giorni che sta ripartendo oggi domani, se non è la fine dell intermedio come si vede dai grafici sopra , ma non sale e poi ridiscenderà di nuovo mi mette nella condizione di essere fuori da quei parametri e decretare che sia partito e gia negativo , non posso fare altrimenti.Ora questo non vuol dire che scendono giu per 3 mesi ma che probabilmente faranno delle salite del laterale ma non riusciranno ad andare sopra per far ripartire il ciclo annuale sarebbe come se dovessero fare un ciclo intermedio che serva da chiusura .
io non volevo parlarvi di queste cose perche so che poi altro che panico , per cui ora spettiam la partenza del T+1 poi vediamo cosa ci indica è chiaro che se non andra sopra certi livelli o non si comporterà in determinati modi , sul max di questo T+1 cmq va protetta al posizione in essere in tutto e per tutto , non si puo rischiare .
Spero di essermi fatto capire cmq niente panico perche gli oscillatori del intermedio sono scarichi per cui cmq dovranno ricaricarli cosi come facevano nel 2008 e con l aumento di volatilità fare 2500 punti di rialzo è un attimo bisognerà essere bravi e capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto