Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilfondo

Nuovo forumer
Fatti una risata, sto pensando seriamente propio perche sono superstizioso di smettere di scrivere e non è detto che non lo faccia perche io credo che veramente abbia portato una sfiga micidiale , negli ultimi 6 anni non mi ricordo una cosa del genere.:wall::wall:

Dai NOOO !

il punto è che anche la sfiga segue un'andamento ciclico ed ora siamo su un massimo :specchio:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi piace ogni tanto rispolverare qualcosa di antico come software .
Noto qualcosina e ci sto ragionando sopra, l 1° che quando la banda esce fuori dall altra solitamente dà inversionee c e andata fuori dove sta scritto Be anche adesso su C.
Poi noto una altra cosetta sui volumi dentro la fascia A ce stato come logico un aumento di volumi una impennata, che poi ha proseguito anche un pezzetto sulla ripartenza di 4 giorni fà come se si fosse comprato nella fascia B poi che mi combinano scendono e invece di aumentare come mi aspetterei nuovamente i volumi hanno una discesa sia loro che il futures, strano no?
Ognuno ci si faccia la propria idea.
Ce poi il 2 grafico ancjhe quello interessante quando è fuori banda c e inversione la cosa simpatica è che sulla salita A non è andato oltre la metà;)
Chi vivrà vedrà.
 

Allegati

  • T&C_390.gif
    T&C_390.gif
    200,7 KB · Visite: 133
  • T&C_391.gif
    T&C_391.gif
    208,4 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto