Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
almeno fossero le faighe che ci sono di là... vai buck!!!
questa settimana mi studio il futursimile... ragazzi, ma sono solo io che ci sto mettendo così tanto tempo (sono sul pezzo da un mese e mezzo) oppure anche voi avete faticato un pochino all'inizio con questi strumenti...
nooo , a noi è bastato 1 nulla :lol:

io parlo per me , la + grande difficoltà è che la bibliografia è fatta ad uso e consumo di chi da questa cosa ci ricava 30 all'esame o 20 € a libro e non soldi dal trading

tutta la questione greche è 1 ca...ta atomica , non serve a nulla

tutta la questione determinazione del giusto prezzo di 1 opt , a noi non serve a nulla

quello che servirebbe cioè
costruzione di 1 scommessa e visto il suo prezzo sul meracto , valutarne la curva di rischio -profitto non c'è( o meglio c'è, ma solo su stessa scad , infatti Hull insegna a costruire portafogli usando come mattoncini le butterfly verticali)
 

pelatie

Forumer attivo
Vedi caro Pelatie , quando parlai di sfida era una provocazione, e il motivo era semplice, si leggeva di operazioni aperte da mesi in loss, e quindi cosi come diceva sempre mio nonno :lol: è molto semplice operare , ma in un trade ci sono Margini, loss ecc ecc.
Se hai soldi illimitati credimi NON PERDI MAI:lol::lol:
Ecco la mia provocazione era per quel motivo.
non sapevo che c era qualcuno che la portava avanti, ma figurati.
Se vuoi leggere la mia di operatività la trovi sul blog sotto Opzioni ma non è una sfida è il mio portafoglio, gestito li con 5000 euro iniziali che se andrai a vedere gia sono 6000 ma queste sono bazzecole, la cosa importante li è che abbiamo preso 10/12% contro e non abbiamo perso una lira , a questo serve quella sezione a far capire come si puo gestire un trade, un trade che funzioni in qualsiasi condizione, io non mi fido di strumenti automatici , ho visto saltare stop di amici che ne usano quando il vix ando tra 40 e 70 roba da rimetterci 10 anni di lavoro ad andargli dietro e questo è il mio pensiero a riguardo.
Per il portafoglio aggiungo che se come credo entro meta agosto andiamo a 2900 da 6000 staremo sui 8500, ecco questa è un altra cosa gestire quanto dove e come guadagnare.
Ora vado a pranzo a dopo.
p.s.
e non mi mettete in mezzo ad impicci anche perche fino a poco tempo fa mi incazzavo adesso non me ne frega una mazza quello che conta se vuoi sapere se la gente ti segue per il tuo ego basta che guardi quanti leggono.. questo thread da ottobre 2010 in 10 mesi 2.200.000 contatti .
sul blog non lo metto non sarebbe corretto x l admin Argema .
ma è ancora meglio sopratutto per le pagine visitate , per cui che vuoi di piu...un Lucano ?:lol::lol::lol::ciao:

La mia richiesta sull'operatività era proprio per vedere e capire come avevi difeso il capitale con questi sali e scendi di queste settimane, dato che mi ero fermato che eri long ai primi di luglio e consideravi chiuso il trimestre.
Mi sembra di capire che con le opzioni ci si è salvati, ma chi opera con Fib o miniFib invece ha rischiato tanto e si è trovato con 2000 punti abbondanti sotto.
Seguo costantemente il thread di "arsenio" (costantemente è una parola grossa, 10 post alla settimana) ed effettivamete come dici tu, se hai soldi infiniti piramidi sul FIB e prima o poi le quotazioni risalgono, ma devi avere TANTI soldi !!!
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ragazzi, saluto tutti e vi dico una cosa:
trovo veramente allucinante il comportamento di certi che seguono
5/6 treads intervenendo in tutti , quasi con una paura pazzesca di dove
andra' la borsa, confutando e chiedendo a destra e a manca, senza nemmeno
curarsi di quanto si chiede e si afferma.
Forse sarebbe meglio seguire in silenzio una operativita', studiare un po' di piu' cicli e opzioni ed evitare continue interruzioni del lavoro di Buck.
Senza nessuna polemica vi porgo un caro saluto
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
nooo , a noi è bastato 1 nulla :lol:

io parlo per me , la + grande difficoltà è che la bibliografia è fatta ad uso e consumo di chi da questa cosa ci ricava 30 all'esame o 20 € a libro e non soldi dal trading

tutta la questione greche è 1 ca...ta atomica , non serve a nulla

tutta la questione determinazione del giusto prezzo di 1 opt , a noi non serve a nulla

quello che servirebbe cioè
costruzione di 1 scommessa e visto il suo prezzo sul meracto , valutarne la curva di rischio -profitto non c'è( o meglio c'è, ma solo su stessa scad , infatti Hull insegna a costruire portafogli usando come mattoncini le butterfly verticali)

grazie delta... mi hai rincuorato.. a volte mi apre che la parte teorica mi schiacci, poi inzio a fare un po' di paper, seguendo voi e vedo che con difficoltà mi districo... vabbè, continuo a studiare, che male non mi fa!

buon pranzo ragazzi!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La mia richiesta sull'operatività era proprio per vedere e capire come avevi difeso il capitale con questi sali e scendi di queste settimane, dato che mi ero fermato che eri long ai primi di luglio e consideravi chiuso il trimestre.
Mi sembra di capire che con le opzioni ci si è salvati, ma chi opera con Fib o miniFib invece ha rischiato tanto e si è trovato con 2000 abbondanti sotto.

Già Carlo (equilibrio) seguiamo insieme dal luglio 2009 , questo è il1° toppato cosi , ma puo succedere ecco perche è importante la strategia , saper cosa , come , quando e con che fare.
a me questo lo da il mio modo di operare con opzioni che mi permette di difendermi anche dietro una operazioni contro di un 12%, da una parte siete stati fortunati o ..me l avete tirata :lol::lol::lol: perche volevate o qualcuno voleva vedere come mi sarei difeso.
La cosa buffa è che secondo me queste cose bisogna studiarle perderci tempo e sentirle come se fosse una seconda pelle , solo cosi si riesce , altrimenti tutto quello che ho fatto io fino ad ora cmq non serve ad una mazza.Ve lo garantisco .:ciao:
nel frattempo 4 ore ,incrociato al rialzo per cui è pronto per scendere e terminare questo settimanale
 

Allegati

  • T&C_123.gif
    T&C_123.gif
    47 KB · Visite: 160

Always Learn

Forumer attivo
..............L'america in default?

robe da pazzi!!!

ciclicamente si precede un salvataggio e un rafforzamento spaventoso del dollaro USA almeno fino al 23 settembre 2011 e poi..... per il

resto mancia !!!

Ciao BB
potresti postare, please , un grafico del ciclo inferiore ?
Questo così ad occhio mi sembra un trimestrale .. puoi postare il graf del mensile ?
Thnx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto