Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... cmq sia...forse mi son perso un passaggio...e potrei sbagliarmi...tu fai ripartire dal 18 ....io son piu' dell'idea che stiam chiudendo il tracy dal 12.... senza essere ironico ....non c'e' magari qualcosa che vedi che possa farti avere qualche dubbio...o sei certissimo della tua wiew?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 25 Luglio : Giornaliero manca l incrocio al ribasso delle medie di riferimento e se andassero al Tg intorno a 2722 sarebbe perfetto manca una gambetta ribassista o lateral
Io credo che domani dovrebbe terminare il t+1 e anche unicredit, t+1 che è iniziato il 12 luglio e che sembra essere positivo, con lui dovrebbe terminare il ciclo mensile iniziato il 24 giugno....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 25 Luglio : Giornaliero Sul Fib ancora meglio dal punto di partenza quelle fasce costruite da me indicano  la 1° messa nel punto presumibile del minimo del giornaliero il
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 25 Luglio : Giornaliero Sul Fib ancora meglio dal punto di partenza quelle fasce costruite da me indicano  la 1° messa nel punto presumibile del minimo del giornaliero il