Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

..la peggior cosa sarebbe che finito i loro giochetti, azzerino la vola e cazzeggino dove sono. Lo fanno... osselofanno ;) troppo spesso ormai.

.

Allegati

• ona.png
    ona.png
    226 KB · Visite: 183
..poi c'è la 2à opzione, quella da me preferita e, a mio modo di vedere, ragionevole.

Tagadà (giostra:D) e vola discreta per un po', miscuglio, e infine, ripartenza con cavalli diversi.

Poi c'è la 3à, quella auspicata da molti, e se arriva, ben venga pure per me.

Ripartenza quasi immediata.

Al momento prediligo la 2à come detto. :)

Fib

...è ancora così.. forte attrattiva in quella zona...

ma ora è meno discriminante, nel senso che subito dopo vi sono altri range alla pari.:mumble:

Vabbè... vedremo

Allegati

• forte attrattiva.png
    forte attrattiva.png
    38,1 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
ieri ero furibondo ,
prpobabilmente erano già d'accordo per fare quello che hanno fatto , cioè Draghi nn c'entra nulla .....però ai notiziari ti raccontano che è colpa di Draghi che ha deluso i mercati .....sì ma sti kazzi ??

ultima cosa ,
Yellen ha voluto dare un contentino alle banche americane perciò alzerà i tassi , meglio così , tanto un 0,25 in più di tassi Usa nn credo sposterà gli equilibri sgli investimenti , poi così per un pò nn ci rompono più gli zebedei con " le aspettative sui tassi Usa" .....per me WS puà salire ancora per un altro anno , però noi p.zza affari dobbiamo seguirli....xchè se perdiamo anke quest'ultimo treno nn so poi cosa ci attenderà (e....che DIO ci assista !)

addio

C,

Users who are viewing this thread

Back
Alto