Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
il fatto è che DAX e CAC ieri sono saliti senza problemi ,
perciò nn è detto che vi sia sempre una correlazione con gli indici statunitensi

ieri c'hanno detto che siamo scesi per via del calo del petrolio .....ma io non ci credo

se incroci i numeri vedi che come si rimpallano la vola, lo stesso fanno con le rispettive forze.

Cazzeggiano in attesa di fare qualcosa all'unisono secondo me. E prima o poi arriva. Mi pare ovvio che cerchino in tutti i modi di non far capire la direzione in cui avverrà.


Per noi direi che l'unica è navigare con il mordi e fuggi cercando di non farsi mordere.

Le quote che son dentro il mercato di posizione se sono credenti pregano.







Son lì per fottere non per regalare. Semplice. :D
 

Roberto.M

Forumer storico
..se non fossero lì per fottere non si inventerebbero strumenti che perdono valore in un mercato che per la gran parte del tempo cazzeggia.


:wall::wall::wall: :lol:


...e sono alla frutta, lo dimostra il fatto che si attaccano a qualsiasi livello cercando di raschiare il fondo del barile ogni volta.
 

Roberto.M

Forumer storico
Babbo natale attende... scappo....

... mercatino di natale attende...mia moglie, uff.:wall::wall::wall: :D






tra un bel 21400 che attende, anche lui e una possibilità remota di andare a 22650 passa il 22135.


Sotto il 22135 è impossibile dire dove si fermerebbero!!!!

E ora siam sotto.


Speriamo che oggi almeno incontri babbo natale al mercatino che sarà triste pure lui. Bye bye
 

Roberto.M

Forumer storico
... ho i numeri derivati dal grande Quelo e trasferiti a Quello.



Sono il derivato di un lavoro immane (CHE NON FACCIO IO:D), conteggi e correlazioni infinite tra i vari TF.


Sono due poli gravitazionali incredibili e entrambi importanti. Il resto è speranza.



I n° sono: 21400 - 22650


Lo spartiacque ora è: 22135


....................................................................................



Ma una cosa che si nota sono le correlazioni di forza tra i vari indici mondiali in continuo scambio.

La volatilità utilizzata come un'arma da estrarre e ritrarre a piacere passandosela di mano come la forza.

Infinite attese prontamente disattese su tutti gli indici e in ambo i sensi.

In sostanza: infinita inconcludenza DA MESI.


Spero di sbagliarmi ma credo che questo periodo continuerà a lungo ancora.

Magari in range: 21400 - 23360 - ma solo il grande Quelo saprebbe :D





Io adoro la borsa.

... mercatino di natale attende...mia moglie, uff.:wall::wall::wall: :D






tra un bel 21400 che attende, anche lui e una possibilità remota di andare a 22650 passa il 22135.


Sotto il 22135 è impossibile dire dove si fermerebbero!!!!

E ora siam sotto.


Speriamo che oggi almeno incontri babbo natale al mercatino che sarà triste pure lui. Bye bye



Babbo natale come nella storia del film di animazione "le 5 leggende" sta notando che LA PAURA ha la meglio su tutto. Infatti era ubriaco. :D



http://www.mymovies.it/film/2012/theguardians/



Il problema sta proprio lì. Nel nostro Paese NESSUNO crede più a nulla.

E come potrebbe essere diverso?!

E soprattutto, è meglio essere degli sprovveduti o aver capito che dietro ogni cosa c'è il barbatrukko ? :mmmm: boh...Volevo chiedere a babbo natale ma era troppo ubriaco per rispondermi. :lol:
 

Roberto.M

Forumer storico
abbiamo finito da raccontarci minkiate o no????

Direi che è ora di badare alle cose essenziali e ai colori ben definiti.

Del tipo:

la borsa sale o scende??? Perché se non fa ne una cosa ne l'altra cosa vuol dire che è tutto fasullo e pilotato (io non ho dubbi). E allora la domanda da porsi è:
OGGI LA BORSA E LA FINANZA IN GENERALE COSA SONO DIVENTATI?


Le tasse salgono o scendono? Perché se mi dici che scendono, togli servizi e poi ne pago di più, qualcosa non torna.


Ma la luce in fondo al tunnel, ci illuminerà o rimarrà fioca in lontananza? :lol::lol::lol:


E ancora... il SISTEMA, così come è strutturato può ancora funzionare? E se no perché mi racconti di sì.
E se sì perché parrebbe di NO. :D


Bah, atteniamoci ai numeri. Ora, se dopo infinito cazzeggio, dopo aver sfruttato ogni livello come mai prima (me lo dice Excel processando i dati storici) che facciamo?


Dimenticavo. Difficile credere, con tutto ciò che si legge, si vede da anni e dagli esempi avuti, che i risparmi siano al sicuro.

Son domande che uno normale che non gira con un sacchetto di plastica sulla testa si dovrebbe fare a questo punto.
 

Roberto.M

Forumer storico
Fib 5

... quindi ciò che rappresenta la borsa è questo???

Basta dirlo a chi ancora non lo ha capito. :)

Basta che poi non si faccia domande che lo portino a farsene altre e altre ancora...
 

Allegati

  • FIB 5.png
    FIB 5.png
    75,9 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Alto