Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

ieri ero furibondo ,
prpobabilmente erano già d'accordo per fare quello che hanno fatto , cioè Draghi nn c'entra nulla .....però ai notiziari ti raccontano che è colpa di Draghi che ha deluso i mercati .....sì ma sti kazzi ??

ultima cosa ,
Yellen ha voluto dare un contentino alle banche americane perciò alzerà i tassi , meglio così , tanto un 0,25 in più di tassi Usa nn credo sposterà gli equilibri sgli investimenti , poi così per un pò nn ci rompono più gli zebedei con " le aspettative sui tassi Usa" .....per me WS puà salire ancora per un altro anno , però noi p.zza affari dobbiamo seguirli....xchè se perdiamo anke quest'ultimo treno nn so poi cosa ci attenderà (e....che DIO ci assista !)

addio

C,

Ti rispetto, lo sai, ma per me son tutte cazzate...sarà che non le capisco e son ateo... :)

Qui contano i numeri.

21805 è il vecchio spartiacque.

Tra i 20k e lì, si era costruito qualcosa, si erano a fatica trovati punti d'appoggio. Molta fatica e molto cazzeggio.

E' ovvio che ora scendere al di sotto sarebbe come trovare la galassia di prezzi di tempo fa...ma nel frattempo mutata in significato e densità.

Rientrare in quei prezzi vorrebbe dire non riuscire a individuare un punto di approdo.

Ora abbiamo, secondo me: 22500 è 2087 che sono il miraggio a cui ambire per ritornare in carreggiata.

E 2057/58 con 21805 che devono tenere in qualche modo.

Poi c'è il tagadà che al momento è spento :D :wall::wall: :D

Poi c'è l'erede cazzaro del grande Quelo.

Quello. Che sono io. :lol::lol::lol:

Fib

... ho i numeri derivati dal grande Quelo e trasferiti a Quello.

Sono il derivato di un lavoro immane (CHE NON FACCIO IO:D), conteggi e correlazioni infinite tra i vari TF.

Sono due poli gravitazionali incredibili e entrambi importanti. Il resto è speranza.

I n° sono: 21400 - 22650

Lo spartiacque ora è: 22135

....................................................................................

Ma una cosa che si nota sono le correlazioni di forza tra i vari indici mondiali in continuo scambio.

La volatilità utilizzata come un'arma da estrarre e ritrarre a piacere passandosela di mano come la forza.

Infinite attese prontamente disattese su tutti gli indici e in ambo i sensi.

In sostanza: infinita inconcludenza DA MESI.

Spero di sbagliarmi ma credo che questo periodo continuerà a lungo ancora.

Magari in range: 21400 - 23360 - ma solo il grande Quelo saprebbe :D

Io adoro la borsa.

Sp500

..in esso ho visto 2087 e ha avuto un suo perché mi pare. :D

Ora vedo 2007 come spartiacque.

Ma penso la stessa cosa che per il FIB.

Immagino utilizzeranno questa attesa per un corposo rialzo o ribasso, ancora a lungo.

In sostanza son fermi da una vita. Da una vita manca la SOSTANZA. :eeh:

Fib 15

...

Allegati

• fib 15.png
    fib 15.png
    94 KB · Visite: 118
Fib w

ecco cosa emerge da un tf settimanale.

Anche le 21 settimane di segnale LONG hanno reso il ridicolo.

Poi hanno iniziato a dar l'impressione di continuare il trend ma di fatto hanno disatteso infinite volte.

In sostanza sono mancate la volontà e la forza di salire veramente, ma in compenso gli affondi sono stati veloci e poderosi. (truffaldini diciamo:D) Infatti poi sempre prontamente recuperati.

Al momento tengono le posizioni.

Ci dicono che non dobbiamo essere gufi :wall::wall::wall: :lol: e credere. Vero!

Io lo dico da un pezzo. (vedi avatar)

Ma dico anche un'altra cosa: che esempi abbiamo avuto dalla classe dirigente italiana e europea?

E' ora di finirla di prendere per il (.). In politica come in banca.

C'avete rotto il capzo e non siamo TUTTI scemi. Magari alcuni si fingono scemi.

.

Allegati

• queloborsa.png
    queloborsa.png
    90,5 KB · Visite: 210
  • PALLOTTOLLIERE.png
    PALLOTTOLLIERE.png
    66,3 KB · Visite: 204
Ultima modifica:
..uno del fol, un vecchio volpino con cui ci scambiavamo qualche pvt fino a venerdì, mi ha attaccato l'orticaria :D menomale che non ci scriveremo per un po'.

sgrat sgrat :lol:

Fib 5

... per chi avesse idee natalizie si deve aggrappare a una speranza infinitesimale e assolutamente insignificante.

Un 5' che lotta con i 15', 60', giornaliero e un settimanale che mantiene il segnale ma in perdita.

Son azzi ragazzi. Tra l'altro il segnale oltre a essere insignificante ha perso forza sul finale.

E siamo sotto i famigerati 22135.

Allegati

• FIB 5.png
    FIB 5.png
    27,3 KB · Visite: 156
il fatto è che DAX e CAC ieri sono saliti senza problemi ,
perciò nn è detto che vi sia sempre una correlazione con gli indici statunitensi

ieri c'hanno detto che siamo scesi per via del calo del petrolio .....ma io non ci credo

Users who are viewing this thread

Back
Alto