Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

in fasi come queste , cioè di pluriennale lateralizzazione dell'indice, l'importante è stare su pochi titoli ma che diano buoni dividendi ....il capitale investito a mio parere va sempre remunerato , se no tanto vale tenerli sotto il materasso

Fib

..ora, il cammino al rialzo, nel caso, sarebbe:

21715 da tenere assolutamente.

21960 1° step da superare e poi 22360.

Il resto è fuffa e perdita di tempo o livelli. :(

Ora, se la cosa è seria devono tenere i livelli conquistati e devono dare serenità...

Altrimenti è un rimbalzo e ciccia.:D

22360 - 22500 da raggiungere e non mollare, altrimenti...

suegiù inconcludente, a perdere...

attualmente di serio mi sembra che i sia poco

forse gli energetici... se non e' l'ennesimo fuochino di paja...

Io l" ho detto più volte. Vi sono numeri con un'anima a altri NO.

Anche tra i miei.

La certezza non c'è MAI ma la percezione sensoriale si.

Voi, mediamente TUTTI, non adorate la borZa :no: :D

Oltre a utilizzare metodi vecchi e decrepiti per approciarvi a essa. La offendete! :lol:

la mia è che se non fanno qualcosa per attrarre veri investitori sulla nostra borsa , qui si arriverà al max ai fatidici 24500 che già abbiamo sfiorato l'anno scorso

tu dirai : cosa ? bè intanto istituire sta benedetta BAD BANK .....ne parlano ormai da tempo ma nessuno fa niente a quanto pare ....

------> far salire bene i titoli bancari farebbe da volano a tutto il listino , I suppose

grazie , ciao

:ciao:

la mia è che se non fanno qualcosa per attrarre veri investitori sulla nostra borsa , qui si arriverà al max ai fatidici 24500 che già abbiamo sfiorato l'anno scorso

tu dirai : cosa ? bè intanto istituire sta benedetta BAD BANK .....ne parlano ormai da tempo ma nessuno fa niente a quanto pare ....

------> far salire bene i titoli bancari farebbe da volano a tutto il listino , I suppose

grazie , ciao

:ciao:

Io vedo solo che siamo a 22160 ed è roba vecchia. Okkio.

Poi ho in testa n tipo 17,65 g
3,33 isp

12,93 fca

7 ubi e stm

6 ucg

Sotto dove siam ora è cazzeggio... quelli sono spartiacque

Allegati

• risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back