Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Mps

Quando voglio investire passo sempre prima a fare un salto da queste parti.

Le potenziali perdite NON vanno MAI dimenticate. :D ;) :D

Anzi, devono ricordarci che per bravi che si diventa si può sempre essere vittime di qualche barbatrukko. :lol:

Allegati

• MPS.png
    MPS.png
    47,7 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
hai ragione ad essere ancora prudente , ci sono pochi volumi , possono fare il solito scherzetto e girarsi al ribasso improvvisamente .....:D

certo che però mi ha fatto piacere vedere un bel verduzzo pure oggi ....:up:

a presto , ciao :)

Proprio "il piacere, l'apprensione, la tristezza, l'euforia" NON devono essere lasciati a discrezione di certi individui.

Altrimenti non si è LIBERI. :) TI AUGURO OGNI BENE :)

Semplice consapevolezza che aziende decotte di qualsiasi tipo possono essere quotate anni, con oscillazioni dei prezzi assolutamente scorrelate dal reale valore. Che spesso è stato ZERO.

Pur di aver tempo di appioppare la fregatura a quanta più gente possibile.

Poi, esiste il rovescio della medaglia.

Lo scopo finale è sempre e solo uno. Fottere. :D

Lo dico sempre, TUTTI FURBI NESSUN FURBO.

Per apprezzare il bene bisogna avere il male come termine di paragone. Ma il bene deve esistere. Altrimenti il gioco si rompe e la giostra deve girare a vuoto.

Lo dice l'erede del grande Quelo. :lol:

Buona sera.

Ultima modifica:
Ftsemib - considerazioni della settimana

... potremmo dire che i famigerati 22500 hanno tenuto alla fine. :D

Potremmo dire che TUTTI i TF sono LONG. :D

Potremmo dire che molte cose fan pensare al fatto che forse finalmente si sale. :mumble:

........................................................................................................................................................

Io però preferisco guardare questo grafico e tirare pochissime altre considerazioni.

Da 7 anni siamo in un canalone che va dai 12,5 k ai 24.5 k ca.

Da 2 anni 18k ca a 24k ca.

Ora abbiamo l'impressione si salga ma, di fatto, correggiamo il max annuale, di anno in anno, di pochissimo da anni.

In compenso (e qui viene il punto) a fronte di salite minime, abbiamo giochetti al ribasso IMPROVVISI di 2/3/4 k punti. In pochi giorni. Con le scuse più disparate.

Oppure altri momenti, di estenuanti e lente discese di mesi, poi prontamente recuperate in pochissimo tempo.

Ora, si salirà pure prima o poi...però... ragazzi, scusatemi se mi vien da ridere. ;)

A casa mia si chiama "INSULTO ALL'INTELLIGENZA" :wall::wall: :lol::lol:

.

Allegati

• considerazioni.png
    considerazioni.png
    93,2 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
... non si farebbe prima a esser sinceri e dire:

dobbiamo salire, ma il periodo è quel che è, LA SALITA LA FACCIAMO A NUMERO CHIUSO.

.

Allegati

• Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 200
...uno stitico che sta sulla tazza del cesso anni e poi grida "l'ho fatta" non mi fa gioire particolarmente ;) anzi, me ne allontano per non sentir puzza di *****. :wall::wall::wall: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto