io represso sessualmente ?

ma come...

me la avevi offerta

come sposa in segno di stima...per entrambi

sono deluso

ahhhh scusa, la avevi offerta al mostro defunto

Ultima modifica di un moderatore:
..massì...massì...boh....

Lorenzo mi dispiace nn esserti simpatica...perchè nn lo sono?

No diciamo che qui, per ora, nn ho antipatie...trovo solo molto noioso e appiccicoso @Ir...

Ho pubblicato molte foto..inevitabile che siano usate dai detrattori...erano usate anche in siti di Adulti e Scambisti a mia insaputa...

questo no va bene ! Non va bene per nulla
Penso che siano dei vigliacchi , fra l'altro ho postato anch'io qualche mia foto
mi darebbe molto fastidio ritrovarmi in un sito di scambisti
a mia insaputa è chiaro... ;)

questo no va bene ! Non va bene per nulla
Penso che siano dei vigliacchi , fra l'altro ho postato anch'io qualche mia foto
mi darebbe molto fastidio ritrovarmi in un sito di scambisti
a mia insaputa è chiaro... ;)

Non so che farci...mi hanno detto che sono vestita però...almeno quello...perchè ho alcuni album privati in cui non lo sono molto....ma se qualcuno/a pensa di attrarre altri con una mia foto vestita...deve essere un complimento;)...chissà poi davanti chi si trovano...mah!

Bile?! :lol: io ci rido sopra ....
Bega personale?! dai avvocato - cambia tattica su ... sei prevedibile come un disco rotto - Pensi davvero che rappresenti qualcosa di + 1 ppb della mia attenzione? Quando tenta di tacciare gente solo perchè rea di pensarla in modo diverso .... La domanda vera è? perchè nn lo hai fatto tu?
Ed a me Amber nemmeno mi sta simpatica .... e penso che sia reciproco.

E cmq:nn è la prima volta .... nn è la prima volta che ti ci spalmi stando attento ;)

De gustibus ...

Ora: esiste l' ignore .... mica m' offendo- anzi.

see u.

ciao Lorenzo :):) !!

vediamo un pò che hai scritto stanotte ...

reo di spalmarmi su una opinione? stai parlando del primo post , credo...
anche se fosse, che reato sarebbe ??? :-?:-?
e soprattutto :) , unnè che magggari è un altro che ha l'opinione mia ?? ;)
e magari anche più di uno .... magari eh? ( nel caso, stavo parlando con ConteRosso ... con Conte posso ? senza spalmarmi ?? devo stare attento ? :eek: )

bega personale, ceeeertto ... e non ci sarebbe nulla di male, per di più :)
pure io ho bozzato con @lr per certe sue uscite
non è così ? è una mia idea ?
bene
ho sbagliato :help:
meglio :)

meglio, però confligge con la logica:
prima non ti importa 1 ppb ( io avrei detto: meno della costante di Plank... a ciascuno il suo )

ma poi dici di stare attento che non è la prima volta ...
:lol::lol::lol:
fui il primo a parlare di troll, anni fa, @lr mi è indietro di due anni almeno :D
altre volte che lui ha aderito poi alle mie idee non me le ricordo ...
ma tu sì, evidently: strano, farci caso, eh ?? ci sarai stato attento tu
de gustibus, ovviamente: fai benissimo, se ti va

ma pensa che io stesso non ne ricordo una ...

sbalgierò, ma è perchè ci dò poco peso davvero alle sue opinioni :rolleyes: io :rolleyes:

ekkosa c'entra qui il tuo refrain della mia prevedibilità da disco rotto ...
e altri tuoi ricorrenti tentativi di capire cosa mi faccia arrabbiare ...
e i tuoi frequenti e personali cenni al mio modo d'esprimermi....
e il tuo personalizzare sempre le risposte, invece che stare all'argomento ....
hummmmmm ......

la domanda vera è : perchè non l'ho fatto io ????
:-?:-?:-?
questo è disattenzione, Lorenzo
avevo scritto che non capivo quel che era successo, in seguito a tuo post , e tu sei scattato in una reazione istantanea senza motivo appiccicandomi la tua opinione sul mio pensiero: infatti dopo, a chiarimento giunto, ho capito di che si parlava e scritto anche io per avere chiarimenti : non potevi spiegarmi tu ? 'ancora' è una spiegazione?
disattenzione: o altro
e comincio a credere sia altro, visto quanto sopra

cmq, visto che ti sey preoccupato per la mia bile, ti posso dare tranquillità:
è tutto il contrario
ti leggo con piacere anzi, perchè questo è un forum di cazzeggio e certe tue sono davvero fonte di buonumore :):)

e concludo

( credo tu l'avessi previsto, ma nel dubbio... non l'hai detto, ergo ... le previsioni si fanno prima, non dopo :D )

concludo con la tua stessa riflessione : qualora io non facessi ridere te quanto tu fai ridere me, c'è sempre l'ignore :)

e naturalemte, buona domenica :)

Ultima modifica:
Vedi: la previsione nn viene detta prima ma a verifica postuma ... inoltre: il fatto che te lo dico implica che ti indico come variare, quindi spetta a te poi cambiare la soluzione finale.

Ho riletto: meno della costante di Planck ah, bon
..... che chissà che c'entra con le diluizioni ... comunque intendendo solo l' unità di misura ... (o meglio: c'entra ma nn certo con la diluizione fine a se stessa) ...

Sicchè sei interessato Diluizioni in laboratorio
ma è solo un principio ...

Poi x il resto: di certo nn è reato ....de gustibus

il link? ma nn ce ne era davvero bisogno....

Che suppongo che la conoscenza sia dovuta a facecnde legate alla bisca.

Ah. Dimenticavo: lieto di essere utile al tuo buonumore ...

Ultima modifica:
..massì...massì...boh....

Lorenzo mi dispiace nn esserti simpatica...perchè nn lo sono?

No diciamo che qui, per ora, nn ho antipatie...trovo solo molto noioso e appiccicoso @Ir...

Ma nn è un problema, davvero. :up:

Diciamo che abbiamo una posizione nei riguardi della vita forse un pò diversa ...

Ma ti leggo con piacere.
Poi sai: se nn mi garba quello che vedo o lo dico o ignoro ... anche perchè se dovessi dire forse esattamente quello che penso nel momento in cui lo penso ... (Carnegie nn sarebbe d' accordo ) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto