Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

makalu

Nuovo forumer
Non so cosa avesse visto a livello grafico il Falco... ma i tempi dell'eventuale target erano a maggio mi sembra
''
Ciao Maga!Se posso chiedere,x rimanere in tema cosa ne pensi di bpax?
Mi sembra che entro giugno se non arrivera x lo meno al $ le cose si complicheranno ancor di piu di quanto non lo siano gia.Aimè...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
Allego x finire scarabocchio ftsemib con solo le 1x1 di Gann che dicono molto sul rimbalzo che e' un altro pull ribassista e gia ' da domani ci facciamo almeno 1000-1200 punti in giu' con intesa sotto l'euro ed unidebit sotto i 2,40 (2,28 sarebbe l'ideale).
Alla prossima e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A tutto short su aapl fino a 515-520.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    122,1 KB · Visite: 205
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 232

trepuff

morons' scout
...ma sono solo coincidenze!


ma quali coincidenze, oggi giorno della liberazione noi pensavamo di esserci............... ma no invece no vabbè

Guarda cosa ti regalo.

A beneficio di tutti sono i titoli che indichi da quando hai aperto il thread....... se lo sanno quelli del Nasdaq ti vengono a cercare :V
 

Allegati

  • GASCO ENERGY INC..png
    GASCO ENERGY INC..png
    12,7 KB · Visite: 572
  • CHINA SHEN ZHOU MINING & RESOURCES.png
    CHINA SHEN ZHOU MINING & RESOURCES.png
    13,5 KB · Visite: 534
  • CANADIAN SOLAR INC..png
    CANADIAN SOLAR INC..png
    13,4 KB · Visite: 553
  • BIOSANTE PHARMACEUTICALS.png
    BIOSANTE PHARMACEUTICALS.png
    13,1 KB · Visite: 546
  • A123 SYSTEMS INC..png
    A123 SYSTEMS INC..png
    12,5 KB · Visite: 552
  • HEMISPHERX BIOPHARMA.png
    HEMISPHERX BIOPHARMA.png
    12,8 KB · Visite: 538
  • MICROVISION INC..png
    MICROVISION INC..png
    12,5 KB · Visite: 569
  • OPEXA THERAPEUTICS.png
    OPEXA THERAPEUTICS.png
    12,7 KB · Visite: 555
  • SUNESIS PHARMACEUTICALS.png
    SUNESIS PHARMACEUTICALS.png
    13,1 KB · Visite: 546
  • TRI-VALLEY CORP..png
    TRI-VALLEY CORP..png
    13 KB · Visite: 569
  • U.S. GEOTHERMAL INC..png
    U.S. GEOTHERMAL INC..png
    12,3 KB · Visite: 576

ian paice

Nuovo forumer
Grande Falco bentornato, e complimenti per la tempistica su MVIS :):up:

Non pensi però che il doppio minimo fatto sul nostrano negli ultimi due giorni, possa essere sufficiente ?
Grazie se vorrai rispondermi.
 
Ultima modifica:

Peace and Love

Nuovo forumer
Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
Allego x finire scarabocchio ftsemib con solo le 1x1 di Gann che dicono molto sul rimbalzo che e' un altro pull ribassista e gia ' da domani ci facciamo almeno 1000-1200 punti in giu' con intesa sotto l'euro ed unidebit sotto i 2,40 (2,28 sarebbe l'ideale).
Alla prossima e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A tutto short su aapl fino a 515-520.


Apple ha appena aperto uno store a Roma ed altri due in arrivo ( solo in Italia) utile in crescita e ti do una chicca, in Irlanda assumeranno 500 persone per lanciare il mercato est europa.

Letto bene? 500 persone edifici nuovi di zecca costruiti in un batter d'occhio di proprieta', ci lavorano amici miei in APPLE irlanda, 3000 dipendenti e cresce ancora.

Shorta shorta

Mi eri simpatico ma il tuo trattar le persone con superficialita' non mi piace, e nn penso che Brosio ne sarebbe contento.

Qui di tane non se ne sono viste, pero' ancora piu' presuntuoso.

P&L
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Grande Falco bentornato, e complimenti per la tempistica su MVIS :):up:

Non pensi però che il doppio minimo fatto sul nostrano negli ultimi due giorni, possa essere sufficiente ?
Grazie se vorrai rispondermi.


ne puoi dare anche tu di titoli a catzo ogni giorno ne spari 4-5 , non vuoi che ci prendi prima o poi"? ma dovresti anche contare quelli che nn prendi.


Te ne dico uno che oggi sale sicuro DSCO ( non lo so se e' vero, pero' vediamo se sono anche io mago, se nn sale pazienza domani ne do un altro)
 

ian paice

Nuovo forumer
....intanto però, come preannunciato dal Falco, si scende,.............
stasera ti dirò se avevi ragione o meno su DSCO.......:D:D:D
 

Peace and Love

Nuovo forumer
X quanto riguarda altri titoli sta diventando interessante, man mano che ci studio sopra,mvis che come detto in passato sta completando il doppio minimo di un lupo rialzista di lungo a 2,60-2,80 dove si puo' entrare con ambiziosissimo 10x come da scarabocchi allegati (ricordo che le linee sono sempre gann-line).
Adesso guardo yrcw ma non mi piace in anticipo visto che ci sono migliaia di titoli migliori io starei comunque alla larga.

A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
.


Quindi entrare a 2.60 2.80, adesso il titolo quota 2.10, a me sembra che siamo sotto il valore di ingresso.

........
 

Users who are viewing this thread

Alto