Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
''
Ciao Maga!Se posso chiedere,x rimanere in tema cosa ne pensi di bpax?
Mi sembra che entro giugno se non arrivera x lo meno al $ le cose si complicheranno ancor di piu di quanto non lo siano gia.Aimè...
Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
Allego x finire scarabocchio ftsemib con solo le 1x1 di Gann che dicono molto sul rimbalzo che e' un altro pull ribassista e gia ' da domani ci facciamo almeno 1000-1200 punti in giu' con intesa sotto l'euro ed unidebit sotto i 2,40 (2,28 sarebbe l'ideale).
Alla prossima e come al solito:
Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
Allego x finire scarabocchio ftsemib con solo le 1x1 di Gann che dicono molto sul rimbalzo che e' un altro pull ribassista e gia ' da domani ci facciamo almeno 1000-1200 punti in giu' con intesa sotto l'euro ed unidebit sotto i 2,40 (2,28 sarebbe l'ideale).
Alla prossima e come al solito:
Apple ha appena aperto uno store a Roma ed altri due in arrivo ( solo in Italia) utile in crescita e ti do una chicca, in Irlanda assumeranno 500 persone per lanciare il mercato est europa.
Letto bene? 500 persone edifici nuovi di zecca costruiti in un batter d'occhio di proprieta', ci lavorano amici miei in APPLE irlanda, 3000 dipendenti e cresce ancora.
Shorta shorta
Mi eri simpatico ma il tuo trattar le persone con superficialita' non mi piace, e nn penso che Brosio ne sarebbe contento.
Qui di tane non se ne sono viste, pero' ancora piu' presuntuoso.
ne puoi dare anche tu di titoli a catzo ogni giorno ne spari 4-5 , non vuoi che ci prendi prima o poi"? ma dovresti anche contare quelli che nn prendi.
Te ne dico uno che oggi sale sicuro DSCO ( non lo so se e' vero, pero' vediamo se sono anche io mago, se nn sale pazienza domani ne do un altro)
X quanto riguarda altri titoli sta diventando interessante, man mano che ci studio sopra,mvis che come detto in passato sta completando il doppio minimo di un lupo rialzista di lungo a 2,60-2,80 dove si puo' entrare con ambiziosissimo 10x come da scarabocchi allegati (ricordo che le linee sono sempre gann-line).
Adesso guardo yrcw ma non mi piace in anticipo visto che ci sono migliaia di titoli migliori io starei comunque alla larga.
.