Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

bruscolotti

Nuovo forumer
OK .
Intesa mi sta facendo penare . Come la vedi ???
Grazie

Buona sera a tu le monde.
Questo pomeriggio sono forzatamente libero e rimango a dir poco lusingato di cotanta attenzione abbia suscitato nel popolo del web.
Come funghi escono dispensatori di paternali e baluardi di moralita'.
Come sempre si guarda la pagliuzza nell'occhio del prossimo dimenticando la trave nel proprio di occhio.
Non mi sembra mai di aver predicato a destra ed a manca consigli di moralita' e ho da sempre catalogato i sentimenti che il prossimo puo' nutrire nei miei confronti in 3 tipi: Amore,odio ed indifferenza.
Noto che mi sbagliavo visto da un lato l'accanimento morboso nei miei confronti ma dall'altro dietro la morbosita' si cela sempre ammirazione ed invidia e quindi una sorta di "vorrei esserlo anch'io ma purtroppo non posso e quindi odio".
Nel mentre scrivo, ricordo come la svolta x ener e' vicina visto il grande accumulo ormai agli sgoccioli.
Ritornando ai vari sapienti e maestri di vita, evidentemente non hanno interessi nella loro misera vita se continuano a darmi il loro tempo.
Ognuno guardasse nel suo di piatto come ho fatto e faro sempre io.
O forse c'e' veramente dell'invidia verso uno sconosciuto che senza chiedere nulla (oggi la qual cosa e' praticamente assente in ogni campo ed in ogni professione) mette a disposizione di tutti cio' che i pochi padroni della materia custodiscono gelosamente (come del resto l'avaro accumula,accumula non pensando che di la non porteremo nulla se non il bene fatto al prossimo) magari condendo il tutto con un po' di protagonismo boccaccesco ma in fin dei conti non faccio male a nessuno.
Se poi mi si dice che si perde denaro x causa mia e tale predica viene da mezze seghe che piu' che a monopoli non possono giocare scordando magari che in una salita del 300x100 come fu x kry o addirittura dell'800x100 x ener se uno non vende e' proprio uno stolto, be non posso premere l'invio della vostra tastiera.
O forse vogliamo parlare delle previsioni che nessun altro su nessun sito ha mai fatto mettendosi ovviamente alla gogna pubblica vedi bpax,csiq,bac ma anche unicredit di cui si ricorda' chissa xche' solo il mio target al rialzo dimenticando quando predissi 0,25-0,30 essendo ad 1,80 ante raggruppamento o della stessa il rialzo millimetrico ad 1,065 e potrei continuare all'infinito.
Con cio' ritengo chiuso l'argomento visto che sono venuto su inv.oggi x stare tranquillo ma evidentemente l'invidia e' cosi' grande da seguirmi in ogni dove.
Godiamoci ener che dalla prossima settimana rinizieremo a fare sul serio che io il monopoli lo giocavo a 7 anni ed ovviamente vincevo coi maggiorenni.......chissa' perche'.
Che "LUI" mi perdoni x queste frasi scritte ma anch'io sono un essere umano con tutti i difetti di un verme di terra non dimenticando tuttavia che sono e restero' sempère l'unica leggenda vivente del trading mondiale e gli attacchi nei miei confronti lo dimostreranno giorno dopo giorno..sempre di piu'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. A BRUSCOLOTTI TE VOGLIO BENE NON INIZIA' CHE ALLA FINE NON CE L'HO NE' CO TE' NE CON NESSUN ALTRO PERCHE' PERDONO TUTTI ANCHE SE NON DIMENTICO
 

L'Aquila

Nuovo forumer
Buonasera a tout le monde


Allora che si dice? vale la pena entrare su Ener? ma non è in chapter 11 , quale ragioni possono sussistere per vederla risalire alle quotazioni indicate da Il Falco? graditi consigli .
 

trepuff

morons' scout
capitan Falschettino bentornato sulla scialuppa

Se poi mi si dice che si perde denaro x causa mia e tale predica viene da mezze seghe che piu' che a monopoli non possono giocare scordando magari che in una salita del 300x100 come fu x kry o addirittura dell'800x100 x ener se uno non vende e' proprio uno stolto, be non posso premere l'invio della vostra tastiera.


Sei un bugiardo e tutti possono controllare che tu il 1 febbraio 2012 scrivevi sul FOL di non vendere ENER:

"Venendo alle cose meno serie, allego soliti scarabocchi che spiegano il perche' non ho mollato nessuna delle mie xxx.xxx ENER (SOPRATTUTTO A LIVELLO SETTIMANALE IL MACD DEVE ESPRIMERE ANCORA TUTTA LA SUA FORZA;OVVIAMENTE NULLA E' FACILE E QUINDI LE FINTE E LE CONTROFINTE SARANNO NUMEROSE......BASTA NON CHIUDERE SOTTO AL DOLLARO)."

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 116 - Forum di Finanzaonline.com

Noi invece crediamo che tu abbia venduto un titolo sottile sugli acquisti di coloro che avevi convinto a comprare e che come sostengono in molti ti stia facendo delle grasse risate senza se e senza ma.

Io vado a lavorare e sono una "mezza sega" che "gioca" a Monopoli e "investe" in borsa, tu nella vita cosa fai? :V
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Pensiero della sera: "E poi dicono che l'a.t. non esiste".
Il triangolo aveva proprio 0,25 se rotto al ribasso.
Eppure ci stanno tanti perche'............come i 10 gg sopra il dollaro prima dello scadere dell'ultimatum.........
Per adesso non mollo.
Buona notte a tu le monde e che morfeo vi catturi come lo fa con me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO INTESA ............NON E' CAMBIATO NULLA........E POI IMMAGINA SE ANDIAMO A 44500 A FINE LUGLIO DOVE POTREBBE ARRIVARE.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    84,7 KB · Visite: 261
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 242
Ultima modifica:

Si

Banned
Pensiero della sera: "E poi dicono che l'a.t. non esiste".
Il triangolo aveva proprio 0,25 se rotto al ribasso.
Eppure ci stanno tanti perche'............come i 10 gg sopra il dollaro prima dello scadere dell'ultimatum.........
Per adesso non mollo.
Buona notte a tu le monde e che morfeo vi catturi come lo fa con me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO INTESA ............NON E' CAMBIATO NULLA........E POI IMMAGINA SE ANDIAMO A 44500 A FINE LUGLIO DOVE POTREBBE ARRIVARE.
sera falco, ma non conviene andare un pò più sul sicuro?
vero è che si può fare l'affare della vita, ma....
la faresti analisi su spmib anche se siamo su merc esteri? grazie
:ciao:
 

maxbrax

Forumer storico
Sera anche da parte mia Falco.Non se ne dispiaccia ma penso che abbandonerò la lettura del suo 3d.Mi inquietano le polemiche che si porta dietro da chissà quanto,mi inquieta un pochino l'atteggiamento mistico con cui si pone e mi inquieta anche la sottigliezza dei titoli che analizza.con ciò ammetto però, che si è creato un personaggio virtuale carismatico,altrimenti non si spiegherebbe la caterva di bracconieri che le stanno dando la caccia-:)
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Falco mi fa piacere che sei così ottimista , ma intanto Intesa mi sta un pò deludendo .
per quanto concerne il FTSE MIB ,beh rimango sbalordito . Tutto é possibile se LUI vuole ma 40000 mi sembrano una enormità .
comunque se mi vuoi postare un grafico di intesa te ne sarò grato . p.s. exprivia per ora sta rispettando la tabella di marcia . ciao e grazie ancora.
 
Buongiorno Falco,
ti seguo da poco tempo e sulle prime mi aveva interessato l'approccio che avevi con il trading.
Ma credo che dietro al puo approccio mistico, al tuo perenne ottimismo ci sia ben poco altro.
Certo non ti dispiacerà se non ti leggerò più; non ho portato alcun apporto al tuo 3d, finora.
Ma sono pronto a ricredermi se entro luglio, come tu anche ieri hai sostenuto, il Ftse Mib dovesse arrivare oltre 40.000.
Per ora mi sembra solo una sparata senza capo nè coda.
Ciao e in ogni caso auguri di ogni bene a te e alla tua famiglia.
 

ODALMIS

Nuovo forumer
io sono un dilettante eh...beninteso...ma non riesco a capire su quali basi dovrebbe salire la quotazione di ENER...chi può comprare a piene mani azioni in ch. 11? forse fondi speculativi, investitori che fanno di mestiere la "rifondazione" di società quasi fallite...e chi altri?
e questi personaggi non fanno meglio ad attendere il passaggio in OTC quando probabilmente il titolo varrà ancora meno? chiedo eh...solo per cultura personale


questi sono titoli scommessa !!!!!!:specchio::specchio::specchio:
per il 99% delle volte si parla di soldi buttati

1% forse fa il botto in su......quindi vedi tu

bisogna capire che il ch11 non e' una cosa buona

falco ha le sue teorie che possono affascinare tanto, ma attenzione i soldini sono i vostri !!!!! io con i miei soldini decido di testa mia pur rispettando le teorie del falco che ammiro e a volte seguo ( a volte )

quindi occhio e sulle scommesse essendo tali si punta pochissimo !:)
 

Users who are viewing this thread

Alto