Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le monde.
Un proverbio che tengo sempre in mente recita: "CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA".
Ora che sembra tutto perduto su gsx bisogna mantenere la calma ed in verita' sono dell'idea che un'operazione di trading recuperata dagli abissi vale, sia a livello psicologico che tecnico, piu' di 10 guadagni da manuale di analisi tecnica.
Il minimo da non superare e' pero' 0,18; vedremo se a fine maggio riusciro' a vendere a 0,27 (61,8 di fibo) le mie 60000 prese a 0,262.
Stesso periodo avremo anche il rimbalzo delle borse mondiali prima dell'affondo fino alla seconda meta' giugno.
Poi l'america ripartira' x i massimi storici....noi vedremo.
Una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    96,2 KB · Visite: 200
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 188
Buongiorno Falco,
ogni tanto passo di qua a dare un'occhiata alle tue previsioni che, purtroppo, ancora non hanno avuto modo di concretizzarsi.
Con questo non intendo fare critiche e anzi apprezzo il tuo modo di proporti.
Comunque vorrei chiederti un chiarimento sui grafici e sulle linee che tiri, che non riesco a capire.
Per esempio nell'ultimo grafico postato, quello di gsx, che senso ha la linea blu? e quelle verdi ?
Che riferimenti hai preso per tirarle?
C'è anche una linea grigia, che parte a metà di una candela a inizio aprile e finisce nel nulla.
Io non sono riuscito a capirlo, certamente per la mia poca dimestichezza con l'A.T. e i grafici, e ti sarei grato se volessi spiegarmi il tuo modo di analizzare i grafici e tirare le righe.
Grazie sin d'ora.
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
buongiorno a tu le monde.
Un proverbio che tengo sempre in mente recita: "cio' che non mi uccide mi rafforza".
Ora che sembra tutto perduto su gsx bisogna mantenere la calma ed in verita' sono dell'idea che un'operazione di trading recuperata dagli abissi vale, sia a livello psicologico che tecnico, piu' di 10 guadagni da manuale di analisi tecnica.
Il minimo da non superare e' pero' 0,18; vedremo se a fine maggio riusciro' a vendere a 0,27 (61,8 di fibo) le mie 60000 prese a 0,262.
Stesso periodo avremo anche il rimbalzo delle borse mondiali prima dell'affondo fino alla seconda meta' giugno.
Poi l'america ripartira' x i massimi storici....noi vedremo.
Una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

postare gli eseguiti,almeno uno almeno.:d :D
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Buongiorno a tu le monde.
Un proverbio che tengo sempre in mente recita: "CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA".
Ora che sembra tutto perduto su gsx bisogna mantenere la calma ed in verita' sono dell'idea che un'operazione di trading recuperata dagli abissi vale, sia a livello psicologico che tecnico, piu' di 10 guadagni da manuale di analisi tecnica.
Il minimo da non superare e' pero' 0,18; vedremo se a fine maggio riusciro' a vendere a 0,27 (61,8 di fibo) le mie 60000 prese a 0,262.
Stesso periodo avremo anche il rimbalzo delle borse mondiali prima dell'affondo fino alla seconda meta' giugno.
Poi l'america ripartira' x i massimi storici....noi vedremo.
Una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Quindi alla fine, miri solo a salvare le penne:)

Niente Tana Boom Volata Fantaguadagni, cioe' stai dicendo che hai pompato per mesi per poi provare a non perderci???

e continui a dire che sei l'unico che detta il trend

Per i ribassi e' facile prenderci, scende tutto....
 

buge

fatti non foste...
fantastico...
il 15/05 alle 21.21 GSX vaa 0,50 per fine giugno...
il 17/05 alle 7.57 GSX è quasi sottozero a fine giugno...
volevo commentare ma non trovo le parole adeguate!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
fantastico...
il 15/05 alle 21.21 GSX vaa 0,50 per fine giugno...
il 17/05 alle 7.57 GSX è quasi sottozero a fine giugno...
volevo commentare ma non trovo le parole adeguate!


:up:...funziona come nei matrimoni...ci si promette amore, cicicì e cococò...e poi c'è sempre qualcuno che butta all'aria i piani:cry::cry::cry:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
:up:...funziona come nei matrimoni...ci si promette amore, cicicì e cococò...e poi c'è sempre qualcuno che butta all'aria i piani:cry::cry::cry:


ciao tesora:D

"Lasciateli, sono ciechi guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa".:-o

a todos;)

simpaticamente ba:)

p.s. torno al lavoro borsa ch kiusa, qui gaino alla grande!
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ciao tesora:D

"Lasciateli, sono ciechi guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa".:-o

a todos;)

simpaticamente ba:)

p.s. torno al lavoro borsa ch kiusa, qui gaino alla grande!


ciao ba, speriamo tanto nella nostra molmedina, che è molto meglio:up:

P.S. il sabato e la domenica non losso pure io:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto