Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!

In attesa di vedere i 12760 di ftsemib ci si rilassa.
X il resto noto le solite nullita' che continuano a rodersi il fegato leggendomi.
A parte il fiasco ovvio della discussione aperta da uno di questi premi nobel che se la suona e se la canta da solo, continuo a ripetere che chi non vuole puo' cambiare canale.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.
In merito a gsx e' ovvio che morto un papa si fa un altro.........l'importante e' capire se e' morto.
Sulla facilita' dei target al ribasso se si scende.............stendo un velo pietoso come chi ha scritto cio'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno fantastica terra e grazie di tutto!
Stamane allego stessi scarabocchi su sp500 e ftsemib x far notare, come sempre, che le gann-lines ,se corrette,danno risultati sorprendenti.
Sullo sp500 oggi molto probabilmente toccheremo il 38,2 descritto come livello chiave a 1289 circa (se bucato, rifaro' la conta).
Sotto tale livello non deve andare x mantenere inalterata la struttura che portera' gli americani almeno a 1634 x fine estate.
Da 1289 il rimabalzo si esaurira' al 99x100 su 1339 (sempre fibo) e con un doppio minimo nella seconda meta' di giugno a 1289 la correzione sara' esaurita.
X noi, aime', la storia e' molto piu' ingarbugliata e triste.
Oggi toccheremo i 12660 di ftsemib ossia la nera (da notare come ieri la prima rossa -gann-line- sia stata precisissima), ma il target finale minimo e' la seconda rossa con un doppio minimo discendente rispetto a marzo 2009 (sperando che regga x fine giugno,altrimenti gia' si va a 10500).
Allego anche btp37 che sta completando un falco ribassista con il solito 70,50 di target finale (il rimbalzo in partenza non superera' i 77,85 e coincide con il 25-28 maggio come del resto il massimo del rimbalzo degli indici azionari).
Una buona giornata a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    114,8 KB · Visite: 206
  • 5.jpg
    5.jpg
    129 KB · Visite: 193
  • 7.jpg
    7.jpg
    120,9 KB · Visite: 189
  • 9.jpg
    9.jpg
    118,2 KB · Visite: 202

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Sara' un massacro..................sempre in play.............fino al target.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!

Sull'orario, x la cronaca, dovrebbe essere un brodening ribassista..................vedremo.
Buon w.e. A tu le monde e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

buge

fatti non foste...
:Dehm...intendevo che trivellavano tutti i supporti:mmmm::mmmm:...quando trovano un fondo...via, si va di sotto:help:..son bravi, è il loro mestiere:wall::wall:

però...Alicè...ripensandoci...se Falco dice che è grassa se GSX arriva a 0,27...considerando la percentuale di previsioni azzeccate in questi ultimi tempi...potrebbe accadere che magari la ritroviamo a 0,35!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
però...Alicè...ripensandoci...se Falco dice che è grassa se GSX arriva a 0,27...considerando la percentuale di previsioni azzeccate in questi ultimi tempi...potrebbe accadere che magari la ritroviamo a 0,35!

Finché ci è concesso vivere rimane una speranza.:cool:

Sorvoliamo poi sui mongolini di shz:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto