Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (5 lettori)

Peace and Love

Nuovo forumer
In attesa di vedere i 12760 di ftsemib ci si rilassa.
X il resto noto le solite nullita' che continuano a rodersi il fegato leggendomi.
A parte il fiasco ovvio della discussione aperta da uno di questi premi nobel che se la suona e se la canta da solo, continuo a ripetere che chi non vuole puo' cambiare canale.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.
In merito a gsx e' ovvio che morto un papa si fa un altro.........l'importante e' capire se e' morto.
Sulla facilita' dei target al ribasso se si scende.............stendo un velo pietoso come chi ha scritto cio'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma uno che segue il Signore come te, certe cose nn le dovrebbe dire, il velo pietoso te lo dovresti stendere solo, dopo aver toppato su tutti i fronti
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona settimana a tu le monde dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.
Sempre in play.............sempre in attesa di 12660 di ftsemib da dove ci sara' un rimbalzo di almeno 1000 punti.
Intanto ho scoperto un errore veramente grossolano su gsx: l'intervallo di tempo che deve rispettare x il target di rialzo scade il 14 giugno come evidenziato con il precedente.
Comunque postero', come detto e ridetto, il mio esegiuto dei 60000 presi a 0,262 e dei quali ho postato l'acquisto in real time.
Intanto vix quasi a target (25-27)quando era a 14, come sp500 a 1289 dopo il massimo centrato alla perfezione a 1420 ed aapl a 514 (predetto a 612 quando i grandi guru vedevano gia' i 1000).
X oggi un rimbalzo timido non e' da escludere ma in settimana (mercoledi') toccheremo i 12660 di ftsemib.

Un saluto a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    144,9 KB · Visite: 163
  • 3.jpg
    3.jpg
    124 KB · Visite: 166

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buona settimana a tu le monde dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.
Sempre in play.............sempre in attesa di 12660 di ftsemib da dove ci sara' un rimbalzo di almeno 1000 punti.
Intanto ho scoperto un errore veramente grossolano su gsx: l'intervallo di tempo che deve rispettare x il target di rialzo scade il 14 giugno come evidenziato con il precedente.
Comunque postero', come detto e ridetto, il mio esegiuto dei 60000 presi a 0,262 e dei quali ho postato l'acquisto in real time.
Intanto vix quasi a target (25-27)quando era a 14, come sp500 a 1289 dopo il massimo centrato alla perfezione a 1420 ed aapl a 514 (predetto a 612 quando i grandi guru vedevano gia' i 1000).
X oggi un rimbalzo timido non e' da escludere ma in settimana (mercoledi') toccheremo i 12660 di ftsemib.

Un saluto a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!


quindi ora si ritorna ad attendere lo 0,40??:mmmm::mmmm:

tempismo perfetto:up:, devo giusto pagare l'IMU il 18 giugno:V
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E gia'...........e' arrivato un altro!
............si,si.........un altro PREMIO NOBEL....STAVAMO A CORTO.
Intanto ritiro fuori dal dimenticatoio un lupetto.........poi se sara' 0,05 o altro lo accettero' come accetto tutto nella meravigliosa avventura che chiamiamo "vita".
Un saluto a tu le monde dall'unica leggenda vivente del trading mondiale che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, non segue il trend ma lo detta......sempre!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    162,3 KB · Visite: 170
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 183

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A proposito di vecchie fiamme vi allego arna mio vecchio cavallo di battaglia x il quale ho come sempre ricevuto solo "complimenti" dai vari premi nobel di turno..........anche se ero su altro forum.
Tutt'ora i proff della supercapzula si continuano a fare le solite seghe mentali non capendo neppure l'aria che respirano se e' fetore del loro intestino.
Senza se e senza ma arna andra' a fare massimi storici con step intermedi dettati dalle solite gann-linees rosse.
Adesso morfeo mi sta chiamando ed io non gli resisto mai.
Un saluto e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,8 KB · Visite: 158

il camaleonte

Forumer attivo
io sono il cama il migliore , il trend solo io l'ho detto , nessun altro , io sono il migliore l'unica leggenda indiscussa mai esistita , il piu bello il migliore vengo da un altro pianeta piu sviluppato di voi, prevedo il futuro , il mio popolo mi ha mandato sul pianeta terra per salvarvi dalle chiacchere della capzula radioattiva , ho solo un moto gsx a 0,05 poi tutto il resto e noia , adesso mi aspetta camilla , devo andare non posso dirle di no ...
ciao dal CAMA
 

Users who are viewing this thread

Alto