Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

maxbrax

Forumer storico
X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!





Ecco:-o



"Castagnaccio" di ricotta e pinoli
02-08-2012

Ingrtedienti per 8 persone

500 gr di ricotta; 100 gr di latte; 80 gr di zucchero; 40 gr di pinoli; 3 uova; scorza grattugiata di un limone; cacao amaro; olio extravergine di oliva; rosmarino

Raccogliete la ricotta in una ciotola, unite lo zucchero e montatela con la frusta fino a ottenere un composto cremoso e liscio, poi incorporate le uova, il latte, la scorza di limone e tanto cacao amaro quanto sarà sufficiente per ottenere un composto dal colore bruno, simile a quello del castagnaccio (circa 2 cucchiai).
Versate il composto in uno stampo antiaderente con i bordi un po' alti (diametro cm 27), unto con 4-5 cucchiai di olio.
Cospargete la superficie con aghi di rosmarino e i pinoli, condite con un filo di olio e infornate a 385 gradi Fahrenheit per circa 40 minuti.
Al termine della cottura, sfornate il "castagnaccio", lasciatelo raffreddare e servitelo eventualmente tagliato a quadrotti.
 

il camaleonte

Forumer attivo
ecco la tana grafico sofisticato che solo la leggenda del cama puo creare e capire 100 anni di studi e storia
 

Allegati

  • ScreenHunter_89 Aug. 02 15.40.jpg
    ScreenHunter_89 Aug. 02 15.40.jpg
    265,3 KB · Visite: 157

looklike

Nuovo forumer
X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!


grande FALCO, prevista discesa da tempo per il nostrano FTSE MIB......:winner:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre con uno sguardo a pag.150 riassumo: Discesa odierna (scartato target sotto 12240 che era anche 50x100 del massimo relativo a 24500 circa)farlocca (TARGET INTORNO AI 12900-13000) x ricaricarsi in vista dell'ultima sparata su fino a 15200 al massimo (tra 15050 e 15200) con spred che deve rifare subito 543 prima di andare giu' sotto i 380 x completare falcone rialzista di lungo con target default italiano oltre 800.
Vediamo se mi servono a 66,80 x i btp 37 venduti a marzo a 79,30.
Faranno un ultimo tentativo x salvare il "morto" in concomitanza dei massimi dei cani e poi tutti giu' x terra!

Adios e questa volta x sempre mon amours

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,9 KB · Visite: 175
  • 5.jpg
    5.jpg
    137,8 KB · Visite: 161
  • 7.jpg
    7.jpg
    147,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E L'EURO?????????
Formazione di un falco rialzista (spalla destra a completare) con target ad 1,2630 in corrispondenza dei nostri 15050-15200 x la seconda meta' di agosto e poi a 1,10 come target del testa-spalla ribassista di lungo ma se l'amico lupo non e' solo pura utopia, andremmo alla parita' come target della 5.
La cosa strana e' l'esplosione al rialzo, dopo il krack dei PIIGS E LA LORO USCITA DALL'EURO, fino ai massimi storici: Cio' e' spiegabile con l'eliminazione della zavorra costituita proprio dai piigs che avendo monete svalutate almeno di un 50x100 sullo stesso euro, farebbero precipitare anche il dollaro x far ripartire oltreoceano l'economia a stelle e strisce.
Stamane le ho sparate proprio grosse.................ma LA LEGGENDA PUO' QUESTO ED ALTRO!
Adios e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    134,6 KB · Visite: 153
  • 5.jpg
    5.jpg
    135,5 KB · Visite: 159
le ingiustizie in borsa italiana il caso alerion..
altra cazz..a cortina incontra?? solo accademia e bla bla bla ad agosto 2012 in alerion?
aggiornamento aL 3 agosto 2012 della storia di alerion,una società dove i managers sono in mano alla famiglia garofano.
Dalla semestrale pubblicata sul sito emerge che il numero dei dipendenti esteri è 35, 35 dipendenti? senza parchi costruiti, solo 12 mw in bulgaria, sono 4 pale e certo non ci sono 35 persone a guardare 4 pale. Si dirò che ci sono le autorizzazioni di auseu borod e di jimbolia,ok ci sono ma non costruisce alerion sti parchi. Spesso le autorizzazioni sono ottenute attraverso società terze, anemometri, consulenze, ecc.


In Italia le autorizzazioni ottenute direttamente da Alerion e la controllata Alerion energie rinnovabili sono pochissime, spesos sono comprate da società terze…

Il progetto CICA WIND porto’ per esempio oltre 1,2 milioni di euro di eprdite a bilancio 2010 e tuttoggi non sapevamo e sappiamo a chi e cosa si riferisce.




Una cosa è certa GAROFANO LUCIANO è stato messo a capo di Alerion Romania.STIPENDIO.

La mungitura di stipendi in Aleiron continua, NON SI CAPISCE SE LA DIMINIZIONE DI PATRIMONIO DOVUTA AI DIVIDENDI E AGLI STRUMENTI DERIVATI, serva per svuotare la società e per dare all'acquirente f2i? la possibilità di pagare sempre meno e a patrimonio netto.????


la società alerion poteva e puo tuttora non inciulare i piccoli azionisti e cambiare registro.

se il n.1 è gastone colleoni ed il n 2 è giuseppe garofano, la storia di questi 2 personaggi parla chiaro ed il mercato ha schifato la società per il momento.

anche il raggruppamento di 10 a 1 , è stato fatto epr motivi psicologici il titolo 3.45 euro oggi 3/8/2012 in realtà vale 0.35 euro vecchie , e quindi serve anche per non far avvicinare nessuno, come la norma antiopa ostile.

insomma si stanno facendo alla grande i ca... loro...

CHE DIO FULMINI CHI VUOLE DEPAUPERARE IL PATRIMONIO DI PICCOLI AZIONISTI E FAMIGLIE. LI BRUCI E FULMINI. E CHE I SOLDI SPOLPATI NON SE NE VEDANO MAI BENE.MAI.
 

Users who are viewing this thread

Alto