Ipi Spa (IPI) IPI: In attesa dei piani di Coppola, si può comprare (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Scusate, ma Volt parla di ....... Il prezzo definitivo di opa potrebbe (possiamo dire dovrebbe) essere superiore ai 5.60 indicati nel comunicato per via del fatto che il contratto non è ancora firmato e la media dei 12 mesi si alza nel tempo..... mentre voi parlate di 4,2.
Potreste chiarirmi, per cortesia? Saluti a tutti. :)
 

Driver

Forumer attivo
Grazie, adesso è tutto chiaro. Se non ho capito male ( >4,2 + 7)/2 dovrebbe risultare comunque >5,6, in aumento tendenziale e in proporzione al tempo che incorrerà alla firma del contratto. Grazie. :)
 

Dario

Forumer attivo
Vi siete già chiarit da soli, ora manca solo la media :smile: (ho messo sta faccina ovunque, maledetto vino!!!)
 

Run the Park

Forumer storico
Dario non ti preoccupare: le corna ti donano un mucchio

(oddio! cosa ho detto :-D :-D :-D vado a farmi una birra così sono giustificato)

cmq il problema è che non so dove pescare lo storico dei prezzi ufficiali!
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
A me non tornano i 5.6 €.
IWBank , che ringrazio per il regalo di Natale (+ 50 euro all'anno ) ,mi da una media a un anno di 4.07 .
Quindi 4.07+7/2 = 5.532 ....sto sbagliando ?
 

hal

Nuovo forumer
Carcarlo65 ha scritto:
A me non tornano i 5.6 €.
IWBank , che ringrazio per il regalo di Natale (+ 50 euro all'anno ) ,mi da una media a un anno di 4.07 .
Quindi 4.07+7/2 = 5.532 ....sto sbagliando ?

io non mi preoccuperei, se non erro i prezzi medi li hanno dati loro nel comunicato...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Credo di aver risolto la questione, basandomi sul comunicato Sirti (caso analogo: preliminare e poi definitivo): per i conteggi vale la data del preliminare, quindi possiamo considerare 5.60 prezzo definitivo di opa.
 

Users who are viewing this thread

Alto