nera.luce come un'onda 13 Settembre 2010 #11 may ha scritto: minkia, complimenti per la settenne...dubito che, p es, una neraluce avrebbe may potuto farcela!! Clicca per allargare... Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz
may ha scritto: minkia, complimenti per la settenne...dubito che, p es, una neraluce avrebbe may potuto farcela!! Clicca per allargare... Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Settembre 2010 #12 nera.luce ha scritto: Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz Clicca per allargare... Bello!!!! Anch'io li feci......
nera.luce ha scritto: Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz Clicca per allargare... Bello!!!! Anch'io li feci......
may Forumer storico 14 Settembre 2010 #14 nera.luce ha scritto: Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz Clicca per allargare... in quanti giorni??
nera.luce ha scritto: Prot! comunque mi sono fatta i 44 km della San Candido - Lienz Clicca per allargare... in quanti giorni??
nera.luce come un'onda 14 Settembre 2010 #15 may ha scritto: in quanti giorni?? Clicca per allargare...
may Forumer storico 14 Settembre 2010 #16 nera.luce ha scritto: Clicca per allargare... che, fa ride sta cosa??
nera.luce come un'onda 14 Settembre 2010 #17 may ha scritto: che, fa ride sta cosa?? Clicca per allargare... sono partita la mattina e arrivata nel primo pomeriggio
may ha scritto: che, fa ride sta cosa?? Clicca per allargare... sono partita la mattina e arrivata nel primo pomeriggio
may Forumer storico 14 Settembre 2010 #18 nera.luce ha scritto: sono partita la mattina e arrivata nel primo pomeriggio Clicca per allargare... azzzzzz....velocissima!!! ma complimentoni
nera.luce ha scritto: sono partita la mattina e arrivata nel primo pomeriggio Clicca per allargare... azzzzzz....velocissima!!! ma complimentoni
nera.luce come un'onda 14 Settembre 2010 #19 may ha scritto: azzzzzz....velocissima!!! ma complimentoni Clicca per allargare... macchè complimentoni....è un percorso che riescono a fare tutti
may ha scritto: azzzzzz....velocissima!!! ma complimentoni Clicca per allargare... macchè complimentoni....è un percorso che riescono a fare tutti
nera.luce come un'onda 14 Settembre 2010 #20 may ha scritto: senti: ma io ti sto simpatico?? Clicca per allargare... e questo cosa c'entra adesso?
may ha scritto: senti: ma io ti sto simpatico?? Clicca per allargare... e questo cosa c'entra adesso?