La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y

sei proprio un gold bug :lol: la nostra è solo invidia :D

azz... Obama come i venditori di cocco sulle spiagge ?? :eek: (Ogni riferimento all'abbronzatura è casuale :rolleyes:)
subprime.... subprime.... comprate subprime... :lol:

U.S. Rounding Up Investors to Buy Bad Assets
Published: March 22, 2009
WASHINGTON — Obama administration officials worked Sunday to persuade reluctant private investors to buy as much as $1 trillion in troubled mortgages and related assets from banks, with government help.
......
http://www.nytimes.com/2009/03/23/business/economy/23toxic.html

ringrazia che la guerra è solo economica :rolleyes: nessuno a questo mondo è esente da colpe... ma... cosa c'è di più grave che stampare soldi legalmente ?

Se il genio della lampada mi proponesse 3 desideri, io ne chiedo solo uno: il potere di stampare moneta. Degli altri 2 desideri ne faccio a meno, perchè potendo stampare soldi, me li compro :D
PS: anzi, no, abbasso i tassi, così faccio indebitare chi ha qualcosa che mi interessa, poi alzo i tassi e mi approprio dei beni di quel tizio che ho fatto fallire :D Vi piace come spiegazione del ciclo monetario ? :lol:

ti ricordo solo che le spese militari nel corso del 2008 hanno raggiunto i massimi di ognitempo e questo mentre incombeva una crisi economica senza precedenti che colpiva fortemente i tassati, chissa perchè spendono soldi per armarsi come mai prima i Cinesi, gli USA la vecchia Europa ecc ecc....
Solo crisi economica?
Weber dalla nostra parte contro i vili speculatori USA?

Weber se deve i soldi li stampa come tutti gli altri e se sarà necessario ne stamperà anche di più.... perchè non siamo neutrali in queste beghe attualmente solo economiche.

Io al genio chiedo solo la possibilità di avere il "merdo" :D;)

Cina: Pechino continuera' a comprare buoni Tesoro Usa
di ANSA

Vicegovernatore banca centrale assicura prosecuzione acquisti

(ANSA) - PECHINO, 23 MAR - La Cina continuera' a comprare i buoni del Tesoro americano nonostante il deprezzamento che hanno subito negli ultimi mesi. Lo ha affermato in una conferenza stampa a Pechino Hu Xiaolian, vicegovernatrice della banca centrale cinese. La Cina e' il Paese che detiene la maggior quantita' di buoni del Tesoro del mondo e dieci giorni fa il primo ministro Wen Jiabao si era dichiarato pubblicamente 'preoccupato' per l'investimento.

ti ricordo solo che le spese militari nel corso del 2008 hanno raggiunto i massimi di ognitempo
solo nominalmente, a causa dell'inflazione :lol: scherzo, ma questi argomenti... :rolleyes: Una guerra aperta è irrealizzabile, visto che con un po' di bombe atomiche il mondo sparirebbe... (cosa dicevano i complottisti ? la fine del mondo nel 2012, bisogna costruire dei rifugi antiatomici ?)

Un'altra guerra fredda ? l'escalation delle spese militari fu, tra l'altro, proprio quello che mandò in bancarotta gli URSS :rolleyes:

solo nominalmente, a causa dell'inflazione :lol: scherzo, ma questi argomenti... :rolleyes: Una guerra aperta è irrealizzabile, visto che con un po' di bombe atomiche il mondo sparirebbe... (cosa dicevano i complottisti ? la fine del mondo nel 2012, bisogna costruire dei rifugi antiatomici ?)

Un'altra guerra fredda ? l'escalation delle spese militari fu, tra l'altro, proprio quello che mandò in bancarotta gli URSS :rolleyes:

vedremo... gli scenari sono fluidi e solo il "merdo" può esserne all'altezza.... :D

s.. :rolleyes: Una guerra aperta è irrealizzabile, visto che con un po' di bombe atomiche il mondo sparirebbe... :rolleyes:

non lo credo
nella WW1 hanno usato i gas
tra le guerre li hanno proibiti ( li usarno solo .... chi ?? :D )
e nella WW2 non li ha usati in battaglia manco Hitler nemmeno negli ultimi giorni

nella WW2 hanno usato la bomba atomica
di fatto ne hanno proibito l'uso
.... il sillogismo è possibile :help::help::help::help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto