La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y

ah già, che tu sei l'esperto militare :bow::bow::bow:
riguardo alla proibizione: "una promessa si mantiene fino a che conviene" :p:lol:

de facto appunto proibito, di diritto non mi risulta
( se no, l'uranio impoverito come si classificherebbe?? )

e appunto si può sempre iniziare una guerra 'limitata, convenzionale e breve'
anzi mi risulta che TUTTE sono cominciate così

sto scrivendo col mento
ambo le mani apotropaicamente sugli zebedei

cmq il discorso è:
l'improbabile non è impossibile

Ultima modifica:
  • I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.
  • Il governo argentino non ha considerato corretto dichiararsi sinceramente, decisamente e senza riserve dalla parte della libertà, e ha scelto di civettare con il male, e non solo con il male, ma anche con i perdenti.
  • Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
  • Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo.
  • In guerra, la massima "la sicurezza innanzi tutto" porta diritto alla rovina.
  • Io sono sempre pronto ad imparare, sebbene non sempre gradisco che altri mi insegnino.
  • La guerra è un gioco che si gioca sorridendo. Se non sai sorridere, sogghigna. Se non sai sogghignare levati di mezzo, finché puoi.

Ultima modifica:
È impossibile ottenere una condanna per sodomia da una giuria inglese. Metà dei giudici non crede che possa essere fisicamente compiuta, e l'altra metà la sta facendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto