La ciclica a modo mio

Al momento sono trascorse 89 hh dall'inizio del tracy e questo è il limite max per la durata del tracy. Al max gli darei un'altra hh,, ma se dovesse continuare a calare per me il tracy avrebbe troncato da qualche parte e quindi saremmo sul 2. tracy dal minimo del 29/09. Impossibile per me capire dove potrebbe avere troncato se calerà anche domani.

Ma sto crollo è stato generato dall'inflazione USA in aumento?

esatto :accordo:
14:30 USDIPC (Annuale) (Set)8,2%8,1%8,3%
14:30 USDIPC (Mensile) (Set)0,4%0,2%0,1%

hanno fatto una cosa simile il pomeriggio del 29set quando uscì l'inflazione tedesca al 10%
se ripetono l'analogia temporale...oggi potrebbero fare il minimo del T dritto nato il 29set che sta al g10
questo nuovo T dovrebbe fare comunque segno meno per chiudere nei prossimi gg il T+1 nato pure il 29set
se la centratura è corretta... il 29set è nato il secondo T+1 del T+2 nato l'8set e quindi dovrebbe fare segno meno per chiudere il T+2
vediamo che combinano

esatto :accordo:
14:30 USDIPC (Annuale) (Set)8,2%8,1%8,3%
14:30 USDIPC (Mensile) (Set)0,4%0,2%0,1%

hanno fatto una cosa simile il pomeriggio del 29set quando uscì l'inflazione tedesca al 10%
se ripetono l'analogia temporale...oggi potrebbero fare il minimo del T dritto nato il 29set che sta al g10
questo nuovo T dovrebbe fare comunque segno meno per chiudere nei prossimi gg il T+1 nato pure il 29set
se la centratura è corretta... il 29set è nato il secondo T+1 del T+2 nato l'8set e quindi dovrebbe fare segno meno per chiudere il T+2
vediamo che combinano

Limite max di durata temporale del tracy, ed è ripartito :cool: :), controlla gli appunti e vedrai che era il limite max.
Cmq sti maledetti non sono facile da capire. Prima sparata in su, con overbalance superiore a tutti i precedenti t-3 ribassisti, ergo è ripartito ... e poi crollo e di nuovo su! Bravi loro.

vediamo che combinano

Tutto corretto Candy o almeno io concordo, soprattutto guardando l'indice.
In ogni caso il minimo di ieri è importante, perchè se per caso avesse concluso un t+1, il minimo di ieri è stato superiore a quello del 29/09 e se così fosse è ripartito il t+3 sul minimo del 29/09.
Io ne terrei conto, poi vedi te.
Al momento il minimo del 29/09 regge e sulle date per la chiusura del t+3 la data, con i 3 gg di tolleranza era segnalata. Se poi dovesse calare hai già più o meno idea di dove dovrebbe andare, ovviamente se le date della tecnica per il minimo del t+3 fossero corrette. Fino ad ora hai trovato errori per le date di minimo e max dei vari cicli?

Resistenze odierne sono:

21955.985
21030-060
21180-205
21250-275

Adesso le tendenze dei tre TS daily sono tutte long. Avevano ragione loro a preannunciare rialzo.
L'unica che rimane short è la tendenza week (... la + importante per me).

Se sono nel giusto, questi sono i segnali orari per il max del nuovo tracy, conclusosi sul minimo di stamattina alla prima hh.:

3-5 hh del 14/10
6-9 hh del 17/10 e 1 hh del 18/10 (2 hh di tolleranza sui segnali)

Resistenze odierne sono:

21955.985
21030-060
21180-205
21250-275

Siamo sul primo segnale di max del tracy.
La 7. hh di oggi sarebbe tolleranza e quindi stop a tempo dopo le 16.00

20810 delle ore 10 che probabilmente era il minimo del primo t-3 ha retto. Finchè regge quello, non si va al ribasso. Nel caso lo rompesse, cominceremmo almeno a mettere dei vincoli su questo t-1.

Grazie Candy per il like, quasi, quasi se ti va, metto su una chat in privato solo con te ... almeno ho un interlocutore che partecipa e mi diverto parlando di analisi ciclica.
Che ne dici?

Grazie Candy per il like, quasi, quasi se ti va, metto su una chat in privato solo con te ... almeno ho un interlocutore che partecipa e mi diverto parlando di analisi ciclica.
Che ne dici?

ciao @claude19 :)
ovviamente a me piace l'idea di parlare di ciclica con te per imparare sempre meglio sul tema :accordo:
ma penso che in questa sezione ci siano altri lettori che apprezzano ciò che scrivi ogni giorno
magari non intervengono a commentare per lasciare che i tuoi contributi siano in primo piano
come faccio pure io in altre sezioni che leggo quotidianamente senza intervenire e senza magari mettere like
I like sono secondari all'apprezzamento che suscitano i contenuti di voi che scrivete abitualmente nelle sezioni
il gradimento secondo me è manifestato dalle visite che una sezione riceve e dal numero dei lettori abituali
e tu fidati che sei letto quotidianamente ed apprezzato non solo da me
in certi casi è meglio restare silenti, leggere ed imparare da chi ne sa, piuttosto che scrivere idiozie su cose che non si conoscono
saluti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto