Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente di nuovo da segnalare sulle tendenze, sono sempre short.
L'ultima cosa che vorrei fare presente e di cui ho anche postato l'analisi giorni addietro, il t+1 saerebbe partito sul minimo del 09/12 e quindi non si sarebbe ancora concluso.
Se l'analisi fosse corretta,deve fare un nuovo minimo + basso di quello del 23355.
Trattasi di analis discrezionale e soggetta ad errori, ma la mia tecnica al momento mi segnalerebbe questa direzione. Se questo tracy non farà un minimo + basso di quello del 09/12, non ci avrò capito un piffero.
Si vedrà.
L'ultima cosa che vorrei fare presente e di cui ho anche postato l'analisi giorni addietro, il t+1 saerebbe partito sul minimo del 09/12 e quindi non si sarebbe ancora concluso.
Se l'analisi fosse corretta,deve fare un nuovo minimo + basso di quello del 23355.
Trattasi di analis discrezionale e soggetta ad errori, ma la mia tecnica al momento mi segnalerebbe questa direzione. Se questo tracy non farà un minimo + basso di quello del 09/12, non ci avrò capito un piffero.
Si vedrà.
C'è qualche cosa che non va nella mia analisi, in quanto se il t+1 fosse nato il 09/12, doveva avere tutti i t-1 negativi, mentre al momento così non sembra.
Se così fosse, analisi sul t+1, cannata.
C'è qualche cosa che non va nella mia analisi, in quanto se il t+1 fosse nato il 09/12, doveva avere tutti i t-1 negativi, mentre al momento così non sembra.
Se così fosse, analisi sul t+1, cannata.
PS.ti faccio i miei complimenti che a mio modesto parere nell'anno sei stato nel blog fra i migliori...non solo per l operatività ma anche nel modo di porsi... continua così!!!
PS.ti faccio i miei complimenti che a mio modesto parere nell'anno sei stato nel blog fra i migliori...non solo per l operatività ma anche nel modo di porsi... continua così!!!
Stante ai segnali orari per il max del tracy partito dal minimo del 20/12, sul max del 22/12 c'era il segnale orario per il max e quindi potremmo avere già fatto il max del tracy.
Se così non fosse l'ultimo segnale orario per il max, lo avrei per la:
8-9 hh del 27/12 e 1. hh del 28/12 (2 hh di tolleranza)
Per quello che riguarda il t+3 come siamo messi?
Se il t+1 è partito sul minimo del 29/11 come è probabile, potremmo avere già concluso il t+3 sul minimo del 20/12.
C'erano entrambi i segnali sia con la tecnica unica per il minimo del t+3 e sia partendo dal minimo del primo ciclo mensile.
Come ho sempre scritto. considero che il t+3 sia partito dal minimo del 29/09 (... stante all'indice è il minimo + basso rispetto anche al minimo di ottobre) e si conterebbero 4 cicli t+1 e quindi potrebbe avere fatto un ciclo t+3 regolare.
Ovviamente sono solo ipotesi e la conferma l'avremmo solo più avanti nel tempo.
Per quello che riguarda la tendenza dei TS daily la situaziione è questa:
TS di breve con tendenza positiva.
TS di medio con tendenza ancora negativa ma il 23/12 ha fatto l'uncino rialzista e quindi se continuerà a salire domani invertirà long.
Il minimo del primo t-1 fatto il 23/12 è stato rotto al ribasso e il tracy si avvia alla sua conclusione.
I segnali orari per il minimo sono:
7-8 hh del 28/12
9. hh del 29/12 e 1-2 hh del 30/12 (2 hh di tolleranza)
Non sono sicuro che i segnali orari siano corretti, in quanto questo è un caso particolare non contemplato nelle mie regole e quindi mi servirà come riferimento per il futuro.
Per quello che riguarda il minimo del t+3 a livello di prezzo e sempre con gli angoli di Gann, sto sperimentando un nuovo procedimento sul week per intercettare il minimo e al momento il primo obj di prezzo non sarebbe ancora stato raggiunto. Quasi sempre almeno il primo obj di prezzo viene raggiunto e quindi, stante a questa indicazione (... sperando che sia corretta ), il minimo del t+3 non si sarebbe ancora visto.
Il primo obj di prezzo è:
22860-23020
Seguendo invece il metodo tradizionale sul daily per oggi avrei:
23265
23020
Il fattore tempo è sempre importante e l'ideale sarebbe che entrambi fattori, tempo-prezzo coincidano (.. o almeno io seguo questo criterio)
Il secondo segnale per il minimo del t+3 con la tecnica unica (3 gg di tolleranza) sarebbe per il:
22-27/12
Booo, vediamo se il tutto si possa realizzare e aggiornerò i supporti daily domani.
Ieri i supporti daily li avevo calcolati in funzione dell'ipotetica chiusura del t+3.
Visto che non so se il t+3 si sia già concluso, preferisco calcolarli in funzione del minimo del tracy.
Supporti daily per oggi: