I segnali orari che ho scritto hanno una tolleranza di 7 hh o prima o dopo i segnali, quindi seguendo questo ragionamento il max si potrebbe verificare già oggi dall 3. hh in poi fino alla 1. hh del 01/12.
Ovviamente la tolleranza è larga e questo operativamente parlando non è il massimo per il trading.
Personalmente ai segnali orari ci abbino anche una tecnica di prezzo per cercare di circoscrivere l'area del probabile massimo per poi mettere uno stop a tempo (... che io non amo nel caso lo stop fosse troppo elevato).
Nulla vieta anche di considerare le barre daily e nel caso dovesse invertire la tendenza, di aspettare magari la rottura daily della barra in cui si è formato il massimo e mettere uno stop che abbia un suo fondamento, oppure aspettare che il tempo sia vicino alla massima estensione ed andare quindi alla rottura oraria della barra oraria dove si è verificato il massimo e poi mettere lo stop.
Ovviamente gli errori ci possono essere e tutte le tecniche che ho creato sui max e min. dei vari cicli,, hanno anche la funzione di essere un valido aiuto nel riconoscimento dello svolgimento dei cicli presi in considerazione.