La ciclica a modo mio (43 lettori)

claude19

Forumer storico
Dal minimo del 28/11 che considero come l'inizio del tracy, sono trascorsi sei gg e quindi ogni momento è buono per il max del tracy.
Per quello che riguarda il t+1 per domani alla 1-3 hh (tolleranza di 7 hh) avrei un segnale per il max di questo ciclo e quindi già da oggi è possibile che si formi il massimo di questo ciclo. Dopo questo segnale orario ce ne sarebbero altri due e quindi tutto è possibile.
Certo è che se sui precedenti segnali ero prudente, perchè c'era la possibilità che il tracy avesse troncato sul minimo del 28/11 con le conseguenze del caso, su questo che ho scritto, se anche non sarà il max del t+1, un ritracciamento lo" dovrebbe dare" (... le ultime parole famose:( :cool: ).
La resistenza daily per oggi era a 30310 e da domani devo cambiare il range, cosa che al momento non ho fatto.
 

claude19

Forumer storico
Direi che la correzione di fine tracy è in corso.
Si vedrà in seguito se concluderà questo t+1 sul minimo di questo T.
I segnali orari + ravvicinati per fine t+1 sono:

6-8 hh del 08/12
8-9 hh del 12/12 e 1-2 hh del 13/12 (tolleranza di 7 hh)

Credo che il minimo del primo t+2 non si sia ancora visto e i segnali daily per il minimo del t+2 sono:

05-07/12
14-18/12 (1 gg di tolleranza)
 

claude19

Forumer storico
Come scrivevo ieri è partita la correzione per fine tracy.
Se sono riuscito a capire l'andamento esatto dei t-3 precedenti, questi sono vincolati al ribasso e al primo t-3 positivo rispetto al precedente sarà partito un nuovo tracy.
Per oggi ci sarebbe anche un segnale orario per il minimo del t+1 ovviamente se il ribasso continuerà.
Supporti daily:

30020-035
29785-850
29670
 

claude19

Forumer storico
Per oggi ci sarebbe anche un segnale orario per il minimo del t+1 ovviamente se il ribasso continuerà.
Supporti daily:

Mi sa tanto che sia ripartito il tracy e se così fosse molto probabilmente saremmo nel secondo t-3 del tracy partito ieri a 30075 di fib.
Se fossero giusti i segnali orari per il minimo del t+1, dovremmo essere ancora nel t+1 partito il 23/11 e nel caso siano intenzionati a fare un nuovo massimo il prossimo segnale orario sarebbe per il:

8-9 hh del 12/12 e 1-2 hh del 13/12.

Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Mi sa tanto che sia ripartito il tracy e se così fosse molto probabilmente saremmo nel secondo t-3 del tracy partito ieri a 30075 di fib.
Se fossero giusti i segnali orari per il minimo del t+1, dovremmo essere ancora nel t+1 partito il 23/11 e nel caso siano intenzionati a fare un nuovo massimo il prossimo segnale orario sarebbe per il:

8-9 hh del 12/12 e 1-2 hh del 13/12.

Si vedrà.


Evidentemente ho fatto un po' di confusione contando le barre.
In ogni caso il prossimo segnale orario di max del t+1 è:

3-5 hh del 12/12 (solite 7 hh di tolleranza)

A livello di resistenze, visto che in questo mese avrei dei segnali daily per il max del t+5 e t+6, le ho calcolate solo sul week e mensile e sono:

30620
30750-30910 (sul week)

30655-880
33085 (sul mensile)
 

claude19

Forumer storico
Evidentemente ho fatto un po' di confusione contando le barre.
In ogni caso il prossimo segnale orario di max del t+1 è:

3-5 hh del 12/12 (solite 7 hh di tolleranza)

A livello di resistenze, visto che in questo mese avrei dei segnali daily per il max del t+5 e t+6, le ho calcolate solo sul week e mensile e sono:

30620
30750-30910 (sul week)

30655-880
33085 (sul mensile)


Sul mensile ci sarebbe anche un valore intermedio fra quelli che ho scritto e sarebbe: 31755.
Tenete presente che sono angoli discendenti e quindi questi valori diminuiscono ogni mese e se per caso il massimo del t+6 dovesse formarsi fra marzo-aprile del 2024 i valori sarebbero+ bassi.
 

claude19

Forumer storico
Ricordo che sul max del 06/12 c'era il segnale orario per il max del t+1.
Per ora non ha fatto nessun nuovo massimo rispetto al precedente, per cui potrebbe concludere il t+1 senza intaccare il max del 06/12.
Dal modo in cui era partito questo tracy, mi sembrava molto probabile che proseguisse al rialzo, ma al momento la cosa non è avvenuta.
Vediamo che combinano dopo l'apertura degli USA.
 

claude19

Forumer storico
In ogni caso il prossimo segnale orario di max del t+1 è:

3-5 hh del 12/12 (solite 7 hh di tolleranza)


Il max attualmente è stato fatto 1 hh prima del segnale orario per il max del t+1.
Sarà questo il max del t+1?
L'impareremo presto e supponendo che il max sia stato fatto, i segnali orari per il minimo del t+1 sarebbero:

8-9 hh del 12/12 e 1-2 hh del 13/12
2-6 hh del 18/12

Si vedrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto