La ciclica a modo mio (7 lettori)

Why not

Nuovo forumer
Buondì, nuovo top sopra il 2 settembre del FTSE BANK ITALIA. Come tempi e sequenze siamo ormai maturi per la chiusura del T+2i o quantomeno di un T+1i entro un paio di giorni idealmente. Vediamo.
 

Why not

Nuovo forumer
1726855228783.png
direi perfetto.
 

claude19

Forumer storico
Alcuni giorni fa avevo scritto che sul minimo del 18/09 si era concluso un tracy.
Oggi, dpo 3 gg c'è stata la rottura di quel minimo e per la mia analisi il tracy è andato al ribasso.
Why not considerava il minimo del 18/09 solo il minimo del primo t-1 e visto che oggi abbiamo rotto quel minimo, direi che dovremmo essere per la sua analisi più o meno nel paraggi del minimo del tracy (... ovviamente confermerà lui se ritiene di aggiornare la posizione ciclica).
Sul grafico daily devo dire che al momento il calo del fib ben si confò a un fine tracy, con tutte le conseguenze del caso.
Se così fosse, ovviamente la mia analisi al momento sembra la meno credibile, perchè se ci fosse se il mercato riprenderà a salire per dare ragione alla mia analisi dovrei considerare due tracy tronchi e quindi diventerebbe l'ipotesi meno probabile.
In ogni caso siamo all'8 gg dal minimo del tracy e sono trascorse all'incirca 72 hh e ancora due gg al massimo e capiremo meglio.
 

Why not

Nuovo forumer
Alcuni giorni fa avevo scritto che sul minimo del 18/09 si era concluso un tracy.
Oggi, dpo 3 gg c'è stata la rottura di quel minimo e per la mia analisi il tracy è andato al ribasso.
Why not considerava il minimo del 18/09 solo il minimo del primo t-1 e visto che oggi abbiamo rotto quel minimo, direi che dovremmo essere per la sua analisi più o meno nel paraggi del minimo del tracy (... ovviamente confermerà lui se ritiene di aggiornare la posizione ciclica).
Sul grafico daily devo dire che al momento il calo del fib ben si confò a un fine tracy, con tutte le conseguenze del caso.
Se così fosse, ovviamente la mia analisi al momento sembra la meno credibile, perchè se ci fosse se il mercato riprenderà a salire per dare ragione alla mia analisi dovrei considerare due tracy tronchi e quindi diventerebbe l'ipotesi meno probabile.
In ogni caso siamo all'8 gg dal minimo del tracy e sono trascorse all'incirca 72 hh e ancora due gg al massimo e capiremo meglio.
Buondì il prezzo 33802 future almeno fino alle 12:00 di domani funge da swing si inverso: il giornaliero inverso (t-3i) nato dal top a 33802 della barra oraria delle 8:00 di oggi 23/09 invertirebbe la sua tendenza (ribassista di inverso quando supera il massimo di partenza). Sopra questo livello aumentano le possibilità della nascita di un nuovo T settimanale dal minimo di oggi. Se quel livello 1) non viene superato 2) viene superato dopo la barra delle ore 12, perderà il suo valore. Nel caso non venisse superato è probabile che il T indice deve ancora chiudere e che dal minimo di oggi sia partito il t-2 indice conclusivo. Sull’index eravamo sul minimo di oggi a 65 ore di T settimanale, durata media, mentre a 20 ore del presunto ultimo t-1. Quindi o l’ha troncato o manca un altro t-2 indice che terminerà entro mercoledì mattina. Non mi sembra che su America si sia chiuso un T indice: ci darà un indizio sul fatto che anche da noi debba ancora chiudere? In ogni caso FUTURE mib : 33417/462-33310/250 supporti
 

Why not

Nuovo forumer
Buondì: swing passato. Ma siamo in chiusura di t-2 inverso con durata media proprio le 8:00/10:00. Imposta comunque sul future la sequenza +\- sui t-3 inversi. Vediamo se il cash conferma.
 

Users who are viewing this thread

Alto