La ciclica a modo mio

Con un po' di tempo e a bocce ferme mi sono calcolato i livelli di resistenza per la prossima week.
Confermo che il 1. segnale daily per il max del t+3 e:

01-03/10 (2 gg di tolleranza)

Le resistenze a livello week sono:

34470-595
35250-355
35720

Le resistenze a livello week sono:

34665
35665-845
poi passo a 37190-240-395

Alla luce di tutto ciò, il max a 34695 di venerdì è una bella resistenza e potrebbe anche essere il max del t+3.
Se dovessimo salire il livello di prezzo dove c'è convergenza fra il settimanale e il mensile, l'ho sottolineato in grassetto.
A lunedì.

La resistenza l'ha sentita, ma se sia effettivamente il max del t+3 lo scopriremo solo in seguito.

Per il breve periodo, al momento ha fatto il max su un segnale orario della tecnica per il max del t+1 se questo fosse ancora in corso dal minimo del 11/09.
Un segnale orario per il minimo del t+1, lo avrei per domani alla:

8-9 hh del 01/10 e 1 hh del 02/10

Al momento non metto prezzi e nel caso vedremo domani dove sarà.

Il ciclo daily in corso non è facile capire dova possa essere iniziato. Graficamente ci sono pochi appigli.
Per me potrebbe essere iniziato il 27/09 ore 10 circa e quindi stiamo ormai vicini al minimo e dovrebbe mancare poco al rimbalzo.

Ultima modifica:
X me t+1 da chiudere indice con sequenze +- o - - sui t-1 del secondo t. Quindi questo t-1 può chiudere come vuole (salvo un t+1 a tre tempi) ma il prossimo dovrebbe essere negativo. Durata ideale chiusura 3/4 ottobre. Vedremo. Da lì potrebbe partire il nuovo t+1 indice in grado di generare i top finali per poi collassare da metà mese in poi SE deve chiudere questo quadriennale
Qua scrissi 3/4 ottobre.

Il minimo del 23 settembre su fib funge da swing condizionato per il mensile nato il 11 settembre, se violato prima della chiusura di questo ultimo settimanale indicherebbe l’inversione del mensile e il vincolo negativo sul quarto T settimanale del mensile o sul terzo in caso di tre tempi.

Ps sbaglio o si ipotizzava lingua t-2 i sul dow?

Users who are viewing this thread

Back
Alto