Si sale ovvio... Riparte il t-1
Non vedo il senso della tua obiezione.
Io parlo di un TS e nello specifico di un indicatore che non ha ancora dato segnale di eccesso e tu mi dici " ... Si sale ovvio... Riparte il t-1" E che vo dì? Che l'indicatore non può dare eccesso perchè riparte il t-1'?
Proprio non riesco a capirti e quindi ... ci rinuncio.
Riaprte il t-1? Se sei convinto di ciò io non voglio certo convincerti del contrario. Dico solo che ci troviamo nella stessa situazione del tracy nato il 07/2. Allora ci trovevamo alla 43. hh circa e dissi che al primo t-3 positivo ripartiva il tracy e non il secondo t-1 del tracy partito il 07/02.
Ora siamo nella stessa situazione del tracy precedente, con un minimo fatto allla 43. hh, con gia 3 t-3 negativi, con un minimo del primo t-1 già fatto e quindi al primo t-3 positivo ripartirà il tracy.
Non ne sei convinto? Guarda che io non voglio convincere nessuno e quindi puoi rimanere della tua idea. Ti risulta che il sottoscritto vada in altri 3d che parlano di ciclica a dire che si sbagliano su questo o quello riguardo alla ciclica? In più di 20 anni che seguo la ciclica e scrivo sui forum, non ho mai fatto una obiezione di questo tipo a nessuno.
Ho le mie idee, come ti ho ripetuto fino alla noia, seguo la cilcica "a modo mio", dovrei ripetere sempre le stesse cose e quindi di cosa dobbiamo parlare io e te? Non parliamola la stessa lingua è evidente, fattene una ragione e finiamola lì. Mica c'è nulla di male se abbiamo idee differenti.
[/QUOTE]
Tra 10 minuti capirai... Te pigli 300 punti in faccia