claude19
Forumer storico
Parli sempre dell' indice?
Sempre derivato
Parli sempre dell' indice?
Quindi da questo minimo che si sta realizzando potrebbe partire un rimbalzo per la partenza di un t o t+1 che si vedrà dopo dove collocarlo ? Perché sarebbe anche nelle mie valutazioni...o pensi che vada a chiudere cose più grandi e aspettarci una discesa continua? GrazieCome secondo segnale per il minimo del t+1 avevo:
5-7. hh di ieri e con le 7 hh hh di tolleranza solita, staremmo ancora dentro alla tolleranza per il minimo del t+1.
Quindi da questo minimo che si sta realizzando potrebbe partire un rimbalzo per la partenza di un t o t+1 che si vedrà dopo dove collocarlo ? Perché sarebbe anche nelle mie valutazioni...o pensi che vada a chiudere cose più grandi e aspettarci una discesa continua? Grazie
In base agli indicatori che seguo il t+2 ha confermato il cambio di tendenza su entrambi (.. lento e veloce).
A occhio, mi sembra che nei livelli di supporto ci sia più di un erroreLa condizione minimale per la partenza di un t+1 era quella che doveva fare almeno un t-2 positivo e la cosa non è successa, quindi il t+1 dovrebbe essere ancora in corso.
Il prossimo segnale orario per il minimo del t+1 lo avrei come già scritto per domani alla 9. hh (7 hh di tolleranza) e 1-2 hh del 04/05, dopodichè passerei alla 1-4 hh del 10/05.
In base alle date per il minimo del t+2 e se queste dovessero essere corrette, il secondo segnale daily per il minimo, sarebbe per domani (... e saremmo già sulla tolleranza di 1 gg) e quindi o fa il minimo domani, altrimenti si passerebbe al terzo segnale daily.
Domani come supporti avrei:
25260-325
26980-045
25785-850

A occhio, mi sembra che nei livelli di supporto ci sia più di un errore![]()
A questo punto metto anche i segnali daily per il minimo del primo t+2:
27/04 - 02/05
09-11/05
18/05 (... data secca come ultima possibilità)
In base alla mia analisi se facciamo nuovi minimi dopo questo t-3, il prossimo segnale orario lo avrei per:
9 hh del 03/05 e 1-2 hh del 04/05 (... solite 7 hh di tolleranza o prima o dopo i segnali).