Entrato lo stop -65 punti.
Prima di parlare del fib, una considerazione sull'indice Dax.
Questo indice il 07/07 aveva fatto un minimo rompendo il minimo di partenza del t+3, ergo il ciclo trimestrale andava al ribasso.
Mentre ora che succede? Questo indice ha fatto un nuovo max rispetto al max del t+2 precedente e quindi che dobbiamo pensare?
Le ipotesi penso siano solo due, o il t+3 ha troncato e quindi è ripartito un nuovo t+3 oppure, nel caso in cui il t+3 sia ancora in corso (... per essere chiari la partenza del t+3 è quella sul minimo del 31/05) dovrà andare a fare un minimo + basso rispetto al minimo del 07/07.
Io non ho certezze e quindi valutate Voi.
Per il Fib dico solo questo, nel caso il t+1 nato il 07/07 sia ancora in corso, fra oggi e domani dovrebbe trovare il suo max e poi calare per la sua conclusione. I segnali orari direbbero questo e nel caso il rialzo continuasse, sarei propenso a ceredere che il t+1 si sia concluso sul minimo del 26/07.
Per finire dico anche che a livello di prezzo, sul grafico week e daily trovo una sostanziale differenza di prezzo con le due tecniche che uso per il max del t+3. Questa cosa negli ultimi anni non è mai capitata e quindi la cosa a me personalmente mette in allarme, poi magari mi sbaglio. Si vedrà.
P.S.
Cmq a me sto fatto del Dax che potrebbe avre troncato un t+3, mi fa un po' pensare.
E se per caso il fib seguisse lo stesso percorso?