LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

:wall::wall::wall: Io proporrei un bel adc, così ... tanto per sistemare un po' i conti :-o:help::specchio:

mi preoccupa perchè vuol dire che probabilmente non hanno ancora intenzione di mollare l'osso e vogliono continuare ad allargarCI (:wall::D) il buco dello spread.....

infatti quel suino del bund non scende......:wall:

reagiamo . cosa importante reagisce il btp futures:up:

altri 250 punti se entravo prima erano un vbel millino . ma va'ì bene cosi' sto' ponte meglio stare calmi e che salgono ora :up:

ribadisco mi aspetto il movimento dollaro

Bonds

3 Month 0.05% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.13% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.34% +0.01 (3.03%) 5 Year 1.01% +0.02 (2.02%) 10 Year 2.19% +0.03 (1.39%) 30 Year 3.33% +0.04 (1.22%)

e via !

...e siccome lo sappiamo chi sono quelli che spingono al nostro massacro...........:wall:

mai mi sono stati simpatici.......ma ora londra e newyork....(con quelli che ci sono dietro....;).....quelli col cappellone nero)......vorrei proprio vederli PATIRE LA FAME.....:wall:

...e siccome lo sappiamo chi sono quelli che spingono al nostro massacro...........:wall:

mai mi sono stati simpatici.......ma ora londra e newyork....(con quelli che ci sono dietro....;).....quelli col cappellone nero)......vorrei proprio vederli PATIRE LA FAME.....:wall:

sinceramente fanno il loro lavoro, siamo noi che abbiamo politici corrotti, evasione e pseudo-famiglie di imprenditori e finanzieri (che in un mercato vero morirebbero di fame in 3 secondi netti) :)

w la france :d:

(ANSA) - PARIGI, 5 APR - Il presidente francese Nicolas Sarkozy, candidato alle presidenziali di aprile e maggio, ha detto che intende chiedere il congelamento del contributo francese all'Unione Europea nel caso di una sua rielezione all'Eliseo. ''Vi annuncio che la Francia chiedera' di fare in modo che il contributo al bilancio europeo sia congelato, il che rappresentera' un risparmio di 600 milioni di euro all'anno'' ha affermato Sarkozy a Parigi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto