LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

sinceramente fanno il loro lavoro, siamo noi che abbiamo politici corrotti, evasione e pseudo-famiglie di imprenditori e finanzieri (che in un mercato vero morirebbero di fame in 3 secondi netti) :)

verissimo questo....ma il danno più grosso lo fa l'inettitudine (o, ben più grave ,la compiacenza) della classe politica dei paesi centroeuropei......:(

....che poi Ama..."il loro lavoro....".....

scusami ma "il loro lavoro "...adesso un bel paio di còglioni....:wall:

finche spennavano coloro che i soldi li mettevano più o meno volontariamente nel casinò......vabbè......era il loro lavoro......

adesso stanno devastando le genti e i paesi queste mèrde schifose.....

e il bello è che se si guardassero in casa loro......:rolleyes:......dovrebbero portare i libri in tribunale domani mattina......:D......queste mèrde.....:D

....che poi Ama..."il loro lavoro....".....

scusami ma "il loro lavoro "...adesso un bel paio di còglioni....:wall:

finche spennavano coloro che i soldi li mettevano più o meno volontariamente nel casinò......vabbè......era il loro lavoro......

adesso stanno devastando le genti e i paesi queste mèrde schifose.....

e il bello è che se si guardassero in casa loro......:rolleyes:......dovrebbero portare i libri in tribunale domani mattina......:D......queste mèrde.....:D

lo sciacallaggio oggi è un lavoro regolarizzato
ho visto il nuovo wall street...fatto benissimo ..vedilo

ed aggiungo il documentario Inside Job....vedilo ..poi però...non uscire con un bazzuka in mano...pensa che questo film è sponsorizzato pure da krugman vista la qualità del servizio :D

ed aggiungo il documentario Inside Job....vedilo ..poi però...non uscire con un bazzuka in mano...pensa che questo film è sponsorizzato pure da krugman vista la qualità del servizio :D
ecco perche' saliremo a bomba . proprio inside job fa' capire che siamo tutti nella ***** compreso loro. questione di proporzioni ma sempre ***** si parla :D

1333636678saratommasi159332.jpg

Inside Job ve l'ho consigliato quando si poteva scar......ehhmmm....."vedere" :D sottotitolato in italiano che li non era ancora arrivato.....;)

ecco.....quello dovrebbero darlo sulla RAI a reti unificate per una settimana di fila.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto