LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

Conosco molti gestori di fondi e bravissimi anzi eccellenti traders e tutti fanno operazioni anche in perdita.
L'importante non è chiudere l'operazione in loss, ma chiudere in gain l'anno.
Come dicevano i vecchi? Si può perdere qualche battaglia, l'importante è vincere la guerra ;)
fin che non diventano sordi loro la strategia e' piglia e porta a ca'
poi potro' rischiare di piu' senza problemi

Niente, sto mediando :D
:eek::lol::D
Adesso ci provo anche io con l'età dei miei figli. :mago::ordine:
1333625264207.gif
:melo:

appena tornato :d: ho sonno pero' il tuo titolo e questo articolo mi han fatto pensare

Wall Street Journal: L’austerity Italiana costituisce una minaccia per l’economia - Dall'Estero - Investireoggi.it

le foto:D

prima l'austerity era necessaria ora e' na minaccia :D

io ho sonno ma una cosa son sicuro noi siamo fenomeni , qua' nessuno ci capisce piu' un caxxo di niente :D

siccome non ci capisco un caxxo di niente dico che si deve stampare , stampare e ancora stampare e darli a tutti buttarli dagli elicotteri :d:

addio vado a dorme :D

Ieri ho visto il film Inside job, forse forse che siamo anche noi un giocattolo?:rolleyes:
Un saluto a tutti devo scappare, buona Pasqua:up:

fin che non diventano sordi loro la strategia e' piglia e porta a ca'
poi potro' rischiare di piu' senza problemi

posso farti notare una cosa

FIB

a volumi..ogni 2000 una barra..di fianco le quotazioni

media a 6 la gialla

ci siamo quasi..il che vorrebbe dire che il prezzo attuale e' piu' o meno quello pagato nelle ultime 12000 transazioni

io penso che con 1000 punti in tasca qui ( parte dal 3 )..da qui alla chiusura, c'e' una buona probabilita' che rimbalzino per almeno chiudere

e' un'idea che direbbe che da qui almeno non si shorta, non si chiudono i longs anche se sono in perdita e si attendono tempi migliori, almeno..my opinion

Allegati

• Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    98,6 KB · Visite: 181
onore al tuo sfizzero......ma tu sei un Koglione

con la K maiuscola

e se mi bannano non mi frega un kazz......cresci rakazzo, ne hai bisogno credimi

scusa Giò :(

lo svizzero è maestro...
io koglione? xè?

se volevo spacciavo le notizie del maestro per mie...invece le riporto come un bravo messere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto