LA COSA PiU'IMPORTANTE E'VIVERE UNA VITA FAVOLOSA,NON IMPORTA QUANTO LUNGA......

comunque ho chiuso il bei ed entrato sul 37 appesantendo ulteriormente oggi ancora :d:

me devono da' la pensione da ora zio porco :d:

nag. sono preso zio porco e onestamente sono abituato a seguire in auto, ma in autostrada mi pare troppo. pero' zio porco io son convinto che e' l'ora dell'oro :rolleyes:

guarda che il crudo lo stanno controllando alla grande visto lo sfascio totale del dollaro

quindi se alzano secondo me s'apprezza e il crudo scende.

i 100 per loro son pericolosi. perche' importano inflazione e con il bund decenale al 3% e' il loro peggior nemico

quindi diciamo che per agosto se appiano un pochino le cose , sciot oro crudo e dollaro

se invece non vogliono appianare na sega , se rompe tutto e a settembre siamo punto e dacapo

ol 3 si sparano in alto co n gli indici

con l'oro oggi un cippetto ho iniziato io
se ne riparla a inizi ottobre :-o

I puristi dell'AT sull'oro direbbero:"Perchè cercare di prendere il coltello che cade?"Zio cane,non ne posso più di sentire stà massima.......:wall::wall:

pero' a differenza di nag che ha preveggenze io non so' perche' ma ho preveggenze opposte.

voglio dire secondo me non ci sfasciamo .non credo. anzi credo che se qualcuno tirasse in fronte il serbatoio di cui dispongo a questi 4 pezzenti parassiti , l'italia avrebbe ottime occasioni di crescita. voglio dire via sti delinquenti la miglior piazza potrebbe essere quella italiana.

a differenza del 2009 io vedo aziende lavorare e lavorare anche forte :rolleyes:

vero che con la finanza non centra nulla ma vuol pero' dire che se si lavora si pagano le tasse iva quazzi e mazzi e quindi sotenibilita' :rolleyes:

via sti 4 delinquenti da strapazzo zio infame . w te w me abbasso loro viva noi e dica 33 :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto