LA COSA PiU'IMPORTANTE E'VIVERE UNA VITA FAVOLOSA,NON IMPORTA QUANTO LUNGA......

Il commercio muore amico mio,credimi!!!!Non vedi che stanno cercando di far vestire,mangiare,utensileria,ferramenta,calzolai,alimentari tutti in questi centri commerciali enormi e dai colori vivaci???Che cazzzo tiene aperto a fare un'impresa familiare modesta e seria?Per essere spennato al momento giusto Silpla......guardati intorno e tu dimmi che cazzzo stiamo facendo!Finanziariamente è un errore grossolano!!!:(
lo so giò, che cavolo dobbiamo inventarci:wall::wall: aprire n negozio di caramelle:rolleyes::rolleyes: :rolleyes:un night club:eek::eek:

dimenticavo se noi stiamo male la GD sta peggio anche loro sono in picchiata orami i centri commerciali sono diventati solo luogo di svago e non più di acquisti:up:

Ultima modifica:
dunque gio' quei pistoni arrivano da me per essere misurati.

praticamente non servivano essere misurati facevano schifo.

sai com'e' fatto un pistone? sai che ha due fori a destra e sinistra vero?

bene se infilavi il tuo uccello non usciva dritto ma storto seguimiiiiiiiiiii :d:

al che' io preoccupato avviso . signori i pezzi han seri problemi rispetto i disegni .

oggi vengono e dicono

seguimi :d:

lo so giò, che cavolo dobbiamo inventarci:wall::wall: aprire n negozio di caramelle:rolleyes::rolleyes: :rolleyes:un night club:eek::eek:

dunque gio' quei pistoni arrivano da me per essere misurati.

praticamente non servivano essere misurati facevano schifo.

sai com'e' fatto un pistone? sai che ha due fori a destra e sinistra vero?

bene se infilavi il tuo uccello non usciva dritto ma storto seguimiiiiiiiiiii :d:

Silpla...segui anche tu,fatti na risata!!!!:D:D

ha ragione mi fanno i pezzi fanno schifo e' vero .

pero' lei deve sapere che questi pistoni vanno su compressori e stiamo facendo concorrenza ai cinesi

vede noi per lo meno gli diamo garanzia 20 ore continua quelli cinesi possono accendersi e non .

ma costano talmente poco che non danno garanzia :d:

concludendo gio' se vogliamo in questo paese possiamo far concorrenza ai cinesi.

e credimi a me han pagato bene

e hanno un'azienda che costa mantenerla;)

quindi il commercio non e' finito . devo levarsi dai coglioni i parassiti o con le buone o con le cattive

Ultima modifica:
ha ragione mi fanno i pezzi fanno schifo e' vero .

pero' lei deve sapere che questi pistoni vanno su compressori e stiamo facendo concorrenza ai cinesi

vede noi per lo meno gli diamo garanzia 20 ore continua quelli cinesi possono accendersi e non .

ma costano talmente poco che non danno garanzia :d:

Ecco....Silpla,devo aggiungere altro zio porco schifoso e infame?:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto