olly®
DIO E'DONNA!!!
ma tu non lo prendi con le mani
Hai ragione,a morsi lo prendo!!!!Sai quanti anni sono che leggo stà frase???
ma tu non lo prendi con le mani
I puristi dell'AT sull'oro direbbero:"Perchè cercare di prendere il coltello che cade?"Zio cane,non ne posso più di sentire stà massima.......
stamane alle 9 ho pensato a te. pare come bertoldo. lessi che ieri sei entrato su stm
stamane sentivo meno dieci
zio porco ho detto quello che tocca sto' momento diventaa cacca' .
devo portarti da un ginecologo son preoccupato davvero
Ne ho prese SOLO 1000,le altre 1500 le ho prese oggi in open.....ti dico io chi portare dal ginecologo....strònzo!!
e quanti coltelli ti hanno trapassato la mano e il chiuloHai ragione,a morsi lo prendo!!!!Sai quanti anni sono che leggo stà frase???
parli tu................ che hi in mano una bomba i btp 37 stai facendo un loss epocale e oggi hai pure icrementatomeno male
peggio di simpla non poteva essere in effetti
e quanti coltelli ti hanno trapassato la mano e il chiulo
giò, ungay dice che la crisi è finita vede che l'industria lavora, domandiamogli quando riparte il commercio
parli tu................ che hi in mano una bomba i btp 37 stai facendo un loss epocale e oggi hai pure icrementato
Il commercio muore amico mio,credimi!!!!Non vedi che stanno cercando di far vestire,mangiare,utensileria,ferramenta,calzolai,alimentari tutti in questi centri commerciali enormi e dai colori vivaci???Che cazzzo tiene aperto a fare un'impresa familiare modesta e seria?Per essere spennato al momento giusto Silpla......guardati intorno e tu dimmi che cazzzo stiamo facendo!Finanziariamente è un errore grossolano!!!