Kaitech (KAI) La favola Kaitech sta' per finire

put_man

Forumer attivo
Come previsto....e' continuato il rialzo del titolo....fino a toccare 1,99 nel serale oggi.

Attenzione:

Lunedi ultimo giorno di trattazione dei diritti e il 26 Luglio consegna delle nuove azioni;

Pertanto non e' difficile prevedere che da Lunedi Martedi le azioni inizieranno una vertiginosa discesa.

Chi e' riuscito a speculare sui diritti ha fatto ottime performances....cosi' come sull'azione..

Ai prezzi attuali e cioe' 3,80 diritti e 1,84 azioni abbiamo quanto segue

se ho 1 diritto.... pagato 3,80 e spendendo 0,52*4=2,08 (tot spesa 5,88) avro' in mano 4 azioni kaitech il 26 Luglio al prezzo cadauna di 5,88/4 = 1,47

apparentemente conveniente.

ancor piu' convieniente se avro' pagato il diritto ancora meno.

se per esempio lo avessi pagato 1 euro 3 giorni fa....avrei le azioni post aumento in carico a 0,77

apparentemente mooolto conveniente

Tutta questa apparente convenienza pero'......e' ben manovrata e ben lontana dall'essere tale.

Secondo me..chi ha in mano i diritti farebbe bene a vendere e a incassare il gain......

Teniamo presente che chi avesse in carico 1000 azioni kaitech prima del ADC le quali quotavano circa 2 euro, ora avrebbe in mano 1000 azioni a 1,84 e 1000 diritti a 3,84 per un totale di 5,68!!!

un gain del 184% !!!!!!!!

Gain che salirebbe in modo esponenziale se si avessero in carico le azioni pre aumento magari a 1,30 1,50

Quindi....secondo il mio modesto parere e prevedendo una discesa verticale del titolo nel periodo "buio" tra il 19 e il 26 Luglio....sarei propenso nel vendere il tutto!

:)

intanto io ho venduto ieri i diritti e mi sto mangiando le palle, poi non è detto che il titolo non venga sostenuto fino al 24/25 per far sembrare ancor più conveniente l'adc

korem ha scritto:
intanto io ho venduto ieri i diritti e mi sto mangiando le palle, poi non è detto che il titolo non venga sostenuto fino al 24/25 per far sembrare ancor più conveniente l'adc

Non servirebbe piu' a niente sostenerlo fino al 24/25...perche' gia' entro il 19 bisogna esercitare o meno il diritto!

Quindi se tu eserciti..... e tra il 19 e il 26 l'azione perde il 50/60/70 % tu non puoi venderla fino a quando te la consegnano e cioe' fino al 26

per questo si chiama periodo buio...(tra il 19/26 o meglio tra il 20/24)...perche' non puoi vendere le azioni che derivano dall'esercizio dei diritti....e inesorabilmente il titolo perdera' parecchio valore!

byezz

Scusate la mia ignoranza, magari dico una cazzata perchè non sono molto esperto: visto che si prevede che il titolo scenda vertiginosamente nei prossimi giorni, non può essere convenienente shortarlo?
Grazie per gli eventuali lumi.
Peleg

put_man ha scritto:
Come previsto....e' continuato il rialzo del titolo....fino a toccare 1,99 nel serale oggi.

Attenzione:

Lunedi ultimo giorno di trattazione dei diritti e il 26 Luglio consegna delle nuove azioni;

Pertanto non e' difficile prevedere che da Lunedi Martedi le azioni inizieranno una vertiginosa discesa.

Chi e' riuscito a speculare sui diritti ha fatto ottime performances....cosi' come sull'azione..

se ho 1 diritto.... pagato 3,80 e spendendo 0,52*4=2,08 (tot spesa 5,88) avro' in mano 4 azioni kaitech il 26 Luglio al prezzo cadauna di 5,88/4 = 1,47

se per esempio lo avessi pagato 1 euro 3 giorni fa....avrei le azioni post aumento in carico a 0,77

Tutta questa apparente convenienza pero'......e' ben manovrata e ben lontana dall'essere tale.

Secondo me..chi ha in mano i diritti farebbe bene a vendere e a incassare il gain......

Teniamo presente che chi avesse in carico 1000 azioni kaitech prima del ADC le quali quotavano circa 2 euro, ora avrebbe in mano 1000 azioni a 1,84 e 1000 diritti a 3,84 per un totale di 5,68!!!

Gain che salirebbe in modo esponenziale se si avessero in carico le azioni pre aumento magari a 1,30 1,50

Quindi....secondo il mio modesto parere e prevedendo una discesa verticale del titolo nel periodo "buio" tra il 19 e il 26 Luglio....sarei propenso nel vendere il tutto!

io sono ale e ho acquistato delle azioni kaitech a 1,96 ma ora queste azioni valgono 1,1 e forse anche meno,ho letto il tuo commento sulla questione e siccome io non sono un esperto,cosa dovrei fare con le mie azioni visto che valgono solo 1,1 aspettare il 26 e dopo il 26 cosa accadrebbero alle mie azioni e quanto varrebbero?diciamo per esempio che io ne abbia 1000...puoi aiutarmi,,se vuoi il mio indirizzo internet è
[email protected]
ciao e grazie mille se mi risponderai....

Ciao

sono nuovo di acquisti e vendite in borsa e avrei bisogno di un tuo consiglio su KAITECH. Sinora ho acquistato 1900 azioni di cui

1000 = 1,08
450= 1,34
450= 1,59

Non ho acquistato nessu diritto

Puoi dirmi da lunedì 19.07.2004 cosa è meglio fare per non uscirne con le ossa rotte?

Ti ringrazio di cuore

Aspetto una tua pronta risposta almio indirizzo privato: [email protected]

Walter

put_man ha scritto:

Attenzione:

principiante!!!

ciao a tutti ,sono poco esperto ed avendo provato per la prima volta book di carige (dopo aver fatto qualche acquisto al telefono)ho preso kaiteck a 1,47 sono giorni che nn riesco ad entrare lunedi' ho impressione che me la menano a randellate ,penso che sia normale sono il pollo che è entrato al momento sbagliato .....ok pagherò :( :( :( ma se 1 speranza esiste .....attenderò mi conviene comprare i diritti ??grazie in anticipo per chi mi illuminerà...........ach se avessi scoperto prima sto forum..... :sad: :sad: :sad:

cosa succedera' non lo sa nessuno, questa e' una lotteria
normalmente si dovrebbero acquistare i diritti e vendere le azioni
abbiamo visto sostenere il titolo in maiera fin troppo sospetta, poi mettici coloro che hanno tentato di cavalcare l'onda
ed ecco il titolo praticamente sempre sospeso in maiera da falsarne totalmente il valore senza arbitraggi, direi che puzza tanto di trappola,
hanno bisogno di sangue fresco per sopravvivere

l'unica certezza e' che tra qualche giorno i titoli in circolazione saranno 4 volte gli attuali e saranno azioni staccate ad un prezzo, generalmente inferiore ad un euro (0,52 piu' diritto)
una situazione simile si verifico' con e-planet, chi aderi' raddoppio l'investimento, c'e' qualche similitudine

difficile consigliare, magari guarda a quanto fanno aprire il titolo e se non perdi molto turati il naso pero' non e' detto che questa sia la strada giusta

J§J ha scritto:
cosa succedera' non lo sa nessuno, questa e' una lotteria
normalmente si dovrebbero acquistare i diritti e vendere le azioni
abbiamo visto sostenere il titolo in maiera fin troppo sospetta, poi mettici coloro che hanno tentato di cavalcare l'onda
ed ecco il titolo praticamente sempre sospeso in maiera da falsarne totalmente il valore senza arbitraggi, direi che puzza tanto di trappola,
hanno bisogno di sangue fresco per sopravvivere

l'unica certezza e' che tra qualche giorno i titoli in circolazione saranno 4 volte gli attuali e saranno azioni staccate ad un prezzo, generalmente inferiore ad un euro (0,52 piu' diritto)
una situazione simile si verifico' con e-planet, chi aderi' raddoppio l'investimento, c'e' qualche similitudine

difficile consigliare, magari guarda a quanto fanno aprire il titolo e se non perdi molto turati il naso pero' non e' detto che questa sia la strada giusta

MA QUALCUNO Sà COME SI Fà AD ACQUISTARE I DIRITTI POICHè SU INTERNET IO TROVO SOLO LE AZIONI KAITECH E NON I DIRITTI I QUALI SONO MOSTRATI SOLO SU MEDIAVIDEO
GRAZIE A CHI RIUSCIRà AD ILLUMINARE UNA MENTE UN Pò CONFUSA E CONFUSIONARIA...

Users who are viewing this thread

Back
Alto