FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...in conclusione ..il miracolo dei ts...non c'è stato...sempre short/sell:down:ma domani potrebbe essere davvero un altro giorno:up: lo spero di cuore...tifiamo Wall...perchè in fondo il nostro long dipenderà al 99% dalla chiusura di stasera della borsa americana.
Noi flat ma in gain oggi di 380 ticks e contento di non aver centrato l'enplein sia pure per 20 miseri ticks.
Ocio e adomani :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
...in conclusione ..il miracolo dei ts...non c'è stato...sempre short/sell:down:ma domani potrebbe essere davvero un altro giorno:up: lo spero di cuore...tifiamo Wall...perchè in fondo il nostro long dipenderà al 99% dalla chiusura di stasera della borsa americana.
Noi flat ma in gain oggi di 380 ticks.
Ocio e adomani :ciao:
Ciao curioso.. :) servirà a poco magari, ma sappi che in chiusura di barra oraria poco prima delle 17 sono entrato Long anche io grazie al segnale "fortemente rialzista" avuto dal mio ASC..incrociamo le dita quindi và...:D
(che anche tu eri entrato al rialzo, mi è stato riferito dall'amico Orochimaru..sennò lo leggevo solo dopo...:p)
Ciao a tutti:up:
 

gioppino

Forumer storico
...in conclusione ..il miracolo dei ts...non c'è stato...sempre short/sell:down:ma domani potrebbe essere davvero un altro giorno:up: lo spero di cuore...tifiamo Wall...perchè in fondo il nostro long dipenderà al 99% dalla chiusura di stasera della borsa americana.
Noi flat ma in gain oggi di 380 ticks e contento di non aver centrato l'enplein sia pure per 20 miseri ticks.
Ocio e adomani :ciao:

colpo di follia, long da 22250 :up::up::up:

vai wally:up::up::up:

grazie ancora a curioso e tutti voi, a domani

:ciao:
 

Caos

Forumer storico
Posso rivolgerti una domanda (e la rivolgo anche a tutti quelli che possono avere indicazioni per rispondere in merito!)? Hai più esperienza di me e, quello che è più importante in questi momenti, anche conoscenti "introdotti".

Da varie parti (una di queste www.comedonchisciotte.org/site/index.php con il filmato di Marco Saba del Centro Studi Monetari) si afferma che ormai è questione di poco e le banche non potranno più garantirci i depositi, che abbiamo presso di loro, una sorta di nuova Argentina per intenderci..... forse mi esprimo male ma andate a leggere e, soprattutto guardate,....per comprendere le mie preoccupazioni.:titanic:
A questo punto non è pericoloso anche per noi traders il fatto che ci possono congelare i conti? :rolleyes:non è forse meglio abbandonare la Borsa per il momento e deviare i soldi in liquido in cassette di sicurezza o da altre parti sicure, lontane dalle sgrinfie delle banche (e dello Stato)?
Aspetto con ansia il tuo pensiero e quello di altri. Grazie a tutti per le ulteriori informazioni!

Andro'a vedere il filmato,ma per il momento devo dire che l'unico problema per le banche nostrane ed Europee e che si scateni il Running Bank,che sarebbe una gran fesseria,perchè è da un anno che le banche stanno mettendo fieno in cascina,non prestando nemmeno un euro a nessuno,proprio per tutelarsi dagli assalti agli sportelli,che sarebbe ripeto una gran stronzata.Le nostre banche non hanno commesso gli errori delle banche americane,prestando a cani e porci senza alcuna garanzia.Le nostre banche ti davano 100.000 Euro solo se ne possedevi già 200.000,te le raccomando le nostre banche.Lascia perdere gli untori del panico,per quanto riguarda le borse,possono ancora scendere,anzi scenderanno di sicuro,perchè non scontano ancora la recessione mondiale,ma poi questa passerà e tutto tornerà come sempre,la fine del mondo? ne parliamo il 2012,con precisione il 21 di dicembre,per chi ci crede,ma se ci sarà si tratterà di cosa diversa,altro che finanza e depositi.
 

FIBO

Forumer storico
La matematica gioca a loro favore , a favore del banco,non si scappa.
Aivoglia a dire " Mantenete i titoli acquisiti in borsa anche con i crolli, non vendete che tanto poi con calma vi ritorna il capitale intatto e ci guadagneret.".
Ok , la calma ce l'abbiamo, ma questa calma quanto tempo dovrà durare? Mesi?,anni?,Decenni?
Questa regola non mi sembra poi cosi entusiasmatica.
Si perde tot si accorcia il capitale e poi debbono aumentare le percentuali in positivo per tornare a riavercelo e in chissà quanto tempo, tant'è che dopo un crollo , è difficile poter dire che la maggior parte degli investitori non abbiano subito dimezzamenti del loro capitale e non siano più poveri, non si scappa.
Stasera , in seconda serata, da non perdere Bruno Vespa e i suoi consulenti che ci spiegano la BORSA.
:eek::eek:
 

gioppino

Forumer storico
Ciao curioso.. :) servirà a poco magari, ma sappi che in chiusura di barra oraria poco prima delle 17 sono entrato Long anche io grazie al segnale "fortemente rialzista" avuto dal mio ASC..incrociamo le dita quindi và...:D
(che anche tu eri entrato al rialzo, mi è stato riferito dall'amico Orochimaru..sennò lo leggevo solo dopo...:p)
Ciao a tutti:up:

bene, sono in buona compagnia allora :D:D:D

a domani;)
 

Caos

Forumer storico
Posso rivolgerti una domanda (e la rivolgo anche a tutti quelli che possono avere indicazioni per rispondere in merito!)? Hai più esperienza di me e, quello che è più importante in questi momenti, anche conoscenti "introdotti".

Da varie parti (una di queste www.comedonchisciotte.org/site/index.php con il filmato di Marco Saba del Centro Studi Monetari) si afferma che ormai è questione di poco e le banche non potranno più garantirci i depositi, che abbiamo presso di loro, una sorta di nuova Argentina per intenderci..... forse mi esprimo male ma andate a leggere e, soprattutto guardate,....per comprendere le mie preoccupazioni.:titanic:
A questo punto non è pericoloso anche per noi traders il fatto che ci possono congelare i conti? :rolleyes:non è forse meglio abbandonare la Borsa per il momento e deviare i soldi in liquido in cassette di sicurezza o da altre parti sicure, lontane dalle sgrinfie delle banche (e dello Stato)?
Aspetto con ansia il tuo pensiero e quello di altri. Grazie a tutti per le ulteriori informazioni!

Ma si tratta di Marco Saba,siamo nel campo della politica contro,e sono anni che predica in tal modo,contestato da centinaia di economisti seri.Ti dico solo una cosa ,prendi il miglior momento che abbia attraversato l'economia mondiale ed Italiana,ed in quel momento di boom,facevi scattare il Running B.,ti saresti trovato in piena crisi e caos.L'economia è una lunga catena di S.Antonio,che si basa sulla fiducia,poi so'con certezza che non possono far fallire le banche,la detto anche Saba,le rotative sono a pieno regime,i numeri di serie sulle banconote sono state abolite con l'Euro,non c'è più copertura aurea,ma ti credi che gli Illuminati siano degli stupidi.Dormite tranquilli,e tradate long e short,e non pensate al resto,che c'è chi ci pensa,non certamente i politici che in tal frangenti non capiscono nulla,anzi più si riuniscono e più puoi vendere le borse.
 

Caos

Forumer storico
Ma si tratta di Marco Saba,siamo nel campo della politica contro,e sono anni che predica in tal modo,contestato da centinaia di economisti seri.Ti dico solo una cosa ,prendi il miglior momento che abbia attraversato l'economia mondiale ed Italiana,ed in quel momento di boom,facevi scattare il Running B.,ti saresti trovato in piena crisi e caos.L'economia è una lunga catena di S.Antonio,che si basa sulla fiducia,poi so'con certezza che non possono far fallire le banche,la detto anche Saba,le rotative sono a pieno regime,i numeri di serie sulle banconote sono state abolite con l'Euro,non c'è più copertura aurea,ma ti credi che gli Illuminati siano degli stupidi.Dormite tranquilli,e tradate long e short,e non pensate al resto,che c'è chi ci pensa,non certamente i politici che in tal frangenti non capiscono nulla,anzi più si riuniscono e più puoi vendere le borse.

Il consiglio dei ministri di questa sera varerà un decreto legge che estende la copertura dello stato sui depositi dei risparmiatori. Il provvedimento dovrebbe inoltre fornire garanzie perché non si verifichi un corto circuito creditizio sull'asse banche-imprese in grado di paralizzare l'economia.
 

Users who are viewing this thread

Alto