FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Ho il TS in automatico su FIAT TENARIS e SAIPEM e tutti e tre mi hanno dato l'ExitShort in questo momento. LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
 

brontolo61

Banned
La matematica gioca a loro favore , a favore del banco,non si scappa.
Aivoglia a dire " Mantenete i titoli acquisiti in borsa anche con i crolli, non vendete che tanto poi con calma vi ritorna il capitale intatto e ci guadagneret.".
Ok , la calma ce l'abbiamo, ma questa calma quanto tempo dovrà durare? Mesi?,anni?,Decenni?
Questa regola non mi sembra poi cosi entusiasmatica.
Si perde tot si accorcia il capitale e poi debbono aumentare le percentuali in positivo per tornare a riavercelo e in chissà quanto tempo, tant'è che dopo un crollo , è difficile poter dire che la maggior parte degli investitori non abbiano subito dimezzamenti del loro capitale e non siano più poveri, non si scappa.
Stasera , in seconda serata, da non perdere Bruno Vespa e i suoi consulenti che ci spiegano la BORSA.
:eek::eek:

Si il parco buoi deve mantenere, mentre gli istituzionali o gli amm. delegati pian pianino si disfano delle loro quote;
SAPETE quanti amici ed ex colleghi di lavoro ho che sono ancora carichi di Tiscali a 200 - 300 - 400 € e ancora sognano o sperano un giorno di recuperare la loro liquidazione investita su Tiscali o titoli della new economy???
La verità è che ad ogni operazione bisogna sempre fissare uno SL e non correre mai dietro ai prezzi o ai titoli come molta gente che conosco;
la borsa è come un treno se passa uno sicuramente ce ne sarà un altro.
 

robom1

Forumer storico
Si il parco buoi deve mantenere, mentre gli istituzionali o gli amm. delegati pian pianino si disfano delle loro quote;
SAPETE quanti amici ed ex colleghi di lavoro ho che sono ancora carichi di Tiscali a 200 - 300 - 400 € e ancora sognano o sperano un giorno di recuperare la loro liquidazione investita su Tiscali o titoli della new economy???
La verità è che ad ogni operazione bisogna sempre fissare uno SL e non correre mai dietro ai prezzi o ai titoli come molta gente che conosco;
la borsa è come un treno se passa uno sicuramente ce ne sarà un altro.


"Quando la speculazione di breve è sbagliata diventa un investimento a lungo".
 

Caos

Forumer storico
ottimista caos 21/12/2012 se non sbaglio termina il calendario maya,pertanto dovrebbe finire il mondo

Non solo,c'è anche la faccenda dell'apocalisse,Nostradamus,la profezia di Malachia,e l'avvicinamento di una galassia che ci passerà di fianco,parlano di un pianeta x,che poi ha anche un nome che adesso non ricordo,comunque sconvolgimenti dei campi magnetici,maremoti,terremoti e tante altre cosucce,comunque avremo il tempo di provvedere,dal 2011,ci saranno le prime avvisaglie.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...allora calma e gesso...:D so che mi avete cercato per mari e per monti...mah pazienza...tra l'altro tra venerdì prossimo o al max lunedi prossimo saremo operativi con la nuova piattaforma...e tante cose cambieranno..come nostra presenza sul forum purtroppo..
Torniamo a noi.
Ts sempre short/sell
Noi flat ma comunque con un sostanzioso gain di ben 380 ticks che ci porta dall'inizio settimana a ben 880 ticks..scusate se è poco...potremmo senz'altro prenderci a mò di pausa una bellisssima settimana di relax-vacanza senza pensarci troppo su...:cool:
Responso ts:
range al ribasso
21855 (già fatto)-21820
range al rialzo
23840(già fatto)-23840
Operativamente parlando restiamo sempre di quell'idea espressa stamattina: entrare long intorno ai valori minimi di oggi.
Da fonti attendibilissime ho appreso che questo taglio dei tassi non ha soddisfatto granchè gli investitori istituzionali:francamente ci si aspettava di + e ciò non è arrivato e quindi in campana perchè il tempo del long non è ancora forse maturo.:):):):)


Buongiorno a tutti:ciao:
apriamo la giornata di oggi con il post relativo al commento preapertura Wall.
in particolare credo che la notizia del giorno fosse proprio questa:
Da fonti attendibilissime ho appreso che questo taglio dei tassi non ha soddisfatto granchè gli investitori istituzionali:francamente ci si aspettava di + e ciò non è arrivato e quindi in campana perchè il tempo del long non è ancora forse maturo.
Ieri anche Wall non ha certamente contribuito a rasserenare gli animi e ha concluso la seduta con una perdita secca del 2%
Che dire in queste condizioni? Tutto diventa estremamente + difficile se a brevissimo (diciamo al max una settimana)non verranno trovate e adottate le opportune soluzioni al riguardo + che dai politici da parte delle Banche Centrali.
Non credo che siamo giunti al panico ma onestamente poco ci manca.
Non voglio neanche azzardare le proiezioni del derivato relative ai nostri target finali generati dai nostri ts ma vi assicuro che sono da brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Torniamo alla nostra operatività.
Ts nella fase close della seduta di ieri ancora short/sell :down:
Noi flat.:DVerosomilmente oggi in fase di apertura o lì vicino si rivedranno i minimi di ieri a 21840 e speriamo che tutto si fermi proprio lì.
Appuntamento a dopo l'apertura :cool:
 

Inshar

Forumer attivo
Non solo,c'è anche la faccenda dell'apocalisse,Nostradamus,la profezia di Malachia,e l'avvicinamento di una galassia che ci passerà di fianco,parlano di un pianeta x,che poi ha anche un nome che adesso non ricordo,comunque sconvolgimenti dei campi magnetici,maremoti,terremoti e tante altre cosucce,comunque avremo il tempo di provvedere,dal 2011,ci saranno le prime avvisaglie.

il pianeta è Nibiru

ciao :ciao:
 

nic.73

Forumer attivo
E' iniziata la discesa dell'euribor. Se si allentano i tassi "reali" oltre a quelli dichiarati dalle banche centrali potremmo avere una violenta inversione di tendenza. E' da tempo che affermo che è in atto una guerra finanziaria sfociata nell'attacco finale l'11 settembre scorso. Le banche hanno dichiarato di aver immesso liquidità nel sistema a fiumi ma fino ad oggi di questa liquidità non c'è traccia. Se quello che sostengo è vero potremmo essere sul punto di una violenta inversione di tendenza che farà molto, molto male al nemico.
 

Users who are viewing this thread

Alto