Indici Italia La mia view........

TrendsMyFriend ha scritto:
Sfasamento ciclico con annuale partito a Marzo 2003, massimi annuali da raggiungersi nelle prossime 2 settimane a 26500 26700 poi aperture di short in multy............... :cool:

.......continuo a pensare, nonostante queste ultime sedute, ad un ultima gamba rialzista vicini ai livelli toccati quest'ultima settimana forse cominciando già da domani......

....OK, ci siamo.............siamo partiti per l'ultima gamba rialzista......i livelli che raggiungeremo saranno perfetti per aprire posizioni short in multiday.........mi farò sentire a tempo debito.......... 8)

Target del rialzo 25400 o al superamento area 26500........dall'ampiezza di questo rimbalzo ne conseguirà il successivo Target al ribasso.........
:o

Sembra che l'indice si sia fermato nell'area 25500........se si dovesse andare sotto quota 24850/24800 nei prossimi giorni quello sarebbe il segnale sell che tanto stavo aspettando per aprire posizioni short in multy in tutta tranquillità........... :cool:
Inutile ribadire che in tal caso i minimi dovrebbero essere un 15/20 % sotto ai minimi del Marzo 2003............

E' mancato lo sfondamento dei 24850/24800............e sono passate ben 3 settimane dall'inizio del post dove prevedevo la fine del movimento positivo nel giro di un paio di settimane..........
A questo punto penso proprio che non raggiungeremo la soglia dei 26500/26700, troppo poche le sedute(1 / 4) che ci separano dall'inizio di una fase bearish che in ogni caso non dovrebbe fare registrare dei minimi molto al di sotto dei minimi di Marzo 2003..........

Quota 26000 a chiusura del Gap Down lasciato aperto poche sedute fa saranno la mia quota da dove aprire le posizioni short in multy......... :p :-D :cool:

...l'attesa chiusura del Gap a 26000 non si è verificata......e sono ancora in attesa di entrare al ribasso.........la chiusura di ieri ha coinciso con il raggiungimento del bordo inferiore del canale rialzista di Marzo 2003, sia sul Mib30 sia sullo S&P 500...........
La perdita al close di questi livelli per almeno 2 sedute sara la conferma per il mio ingresso................... :p

...l'attesa chiusura del Gap a 26000 non si è verificata......e sono ancora in attesa di entrare al ribasso.........la chiusura di ieri ha coinciso con il raggiungimento del bordo inferiore del canale rialzista di Marzo 2003, sia sul Mib30 sia sullo S&P 500...........
La perdita al close di questi livelli per almeno 2 sedute sara la conferma per il mio ingresso................... :p
troppo presto
è appena partito il secondo quindicinale del 4° mensile
per cui per almeno 3 giorni si sale se poi è forte si sale per cinque o sei
ma se è fortissimo si sale fino al 1 di agosto :-D

okkio che stè annuale tronka i ribassi8almeno finora si è comportato così)

pabletto ha scritto:
.......per il Composite un bel triplo massimo in area 1685 ........poi giù.... :cool:

ma te lo sei visto il piano di defiscalizzazione degli utili derivanti da incasso dividendo.. in luglio..
quindi le famiglie avranno da spendere e i consumi di conseguenza un po' aumenteranno..

....io ho fatto una previsione non basata su fondamentali o macroeconomia....

Cmq quelli di cui parli sono spiccioli che non influiranno di certo significativamente sui consumi..........i problemi sono ben altri........

spiccioli ..? quelli che stanno uscendo dai tbond?
ma fatti due conti va..
tontolì.. ma come spacchio parli.. :D

pabletto ha scritto:
pabletto ha scritto:
.......per il Composite un bel triplo massimo in area 1685 ........poi giù.... :cool:

ma te lo sei visto il piano di defiscalizzazione degli utili derivanti da incasso dividendo.. in luglio..
quindi le famiglie avranno da spendere e i consumi di conseguenza un po' aumenteranno..

....io ho fatto una previsione non basata su fondamentali o macroeconomia....

Cmq quelli di cui parli sono spiccioli che non influiranno di certo significativamente sui consumi..........i problemi sono ben altri........

spiccioli ..? quelli che stanno uscendo dai tbond?
ma fatti due conti va..
tontolì.. ma come spacchio parli.. :D

Mi sembra che siano 2 discorsi diversi.......
Prima si parla di maggiori soldi dalla defiscalizzazione degli utili che vanno ad aumentare i CONSUMI.........tu mi parli del riversamento delle uscite dai TBonds nell'azionario.......
E comunque se parliamo di liquidità.nel sistema ne è gia stata immessa così tanta in questi ultimi anni........ma i risultati latitano comunque........
E Bush si è impegnato a dimezzare l'enorme deficit che ha creato proprio per questo.........

Giornata interessante cmq oggi............

Users who are viewing this thread

Back
Alto