Nino Lanter Forumer attivo 6 Aprile 2021 #13 Ignatius ha scritto: Mi pare un bel titolo per un thread, ma non so come andare avanti. Suggerimenti? Clicca per allargare... pensavo fosse una di quelle ricette da fare in 5 minuti quando hai ospiti inaspettati e non sai che preparare
Ignatius ha scritto: Mi pare un bel titolo per un thread, ma non so come andare avanti. Suggerimenti? Clicca per allargare... pensavo fosse una di quelle ricette da fare in 5 minuti quando hai ospiti inaspettati e non sai che preparare
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Aprile 2021 #14 Avevo pensato di postare la foto di mia figlia, ma gnente, meglio così.
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Avevo pensato di postare la foto di mia figlia, ma gnente, meglio così. Clicca per allargare... Se vuoi lo faccio io
Erminiottone ha scritto: Avevo pensato di postare la foto di mia figlia, ma gnente, meglio così. Clicca per allargare... Se vuoi lo faccio io
bluck Forumer storico 6 Aprile 2021 #17 Orgoglio italiano all’estero, che interpretazione, che carisma
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Aprile 2021 #18 rikirix ha scritto: Se vuoi lo faccio io Clicca per allargare... ok
titano Forumer storico 6 Aprile 2021 #19 bluck ha scritto: Orgoglio italiano all’estero, che interpretazione, che carisma, che tette Clicca per allargare... Hai dimenticato un pezzo
bluck ha scritto: Orgoglio italiano all’estero, che interpretazione, che carisma, che tette Clicca per allargare... Hai dimenticato un pezzo
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2021 #20 Erminiottone ha scritto: ok Clicca per allargare... Troppo tardi, le ho vendute in esclusiva