Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2022 #32 Nella partita doppia al participio presente, per ogni Dante c'è un Avente.
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #34 Ignatius ha scritto: Mi pare un bel titolo per un thread, ma non so come andare avanti. Suggerimenti? Clicca per allargare... ti si è patat... ehm... parata davanti?
Ignatius ha scritto: Mi pare un bel titolo per un thread, ma non so come andare avanti. Suggerimenti? Clicca per allargare... ti si è patat... ehm... parata davanti?
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #35 Balabiott78 ha scritto: E' una patata, non pensate al doppio senso come al solito Clicca per allargare... A me sembra un anatroccolo
Balabiott78 ha scritto: E' una patata, non pensate al doppio senso come al solito Clicca per allargare... A me sembra un anatroccolo
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #36 Claire ha scritto: Ed il sommo padre Dante le annusava tutte quante Clicca per allargare... abitava sopra titano
Claire ha scritto: Ed il sommo padre Dante le annusava tutte quante Clicca per allargare... abitava sopra titano
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #37 La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot
La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #38 googler ha scritto: La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot Clicca per allargare... voi si che vi divertivate abbestia
googler ha scritto: La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot Clicca per allargare... voi si che vi divertivate abbestia
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #39 mvdvec ha scritto: voi si che vi divertivate abbestia Clicca per allargare... in effetti se non facesse parte del mio bagaglio culturale potrei concordare
mvdvec ha scritto: voi si che vi divertivate abbestia Clicca per allargare... in effetti se non facesse parte del mio bagaglio culturale potrei concordare
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #40 googler ha scritto: in effetti se non facesse parte del mio bagaglio culturale potrei concordare Clicca per allargare... È con queste filastrocche che conquisti la passera?
googler ha scritto: in effetti se non facesse parte del mio bagaglio culturale potrei concordare Clicca per allargare... È con queste filastrocche che conquisti la passera?