O in euro o in dollari US , cosa ne pensi dell' Obbligazioni BEI in Dollari: US298785HB50. Esistono in valuta cinese? Grazie della gentilezza
Aspetta. Quale l'indizio? C'è una pistola fumante ?Chi si rivede il quel burlone di Tippete!!!
![]()
Nessun indizio. Solo una mia personale impressione.Aspetta. Quale l'indizio? C'è una pistola fumante ?
Se è lui, si renderà conto che qui non si urla all'untore e c'è posto per tutti.Nessun indizio. Solo una mia personale impressione.
Tra l'altro io non ho mai avuto nulla contro Tippete, a volte magari sopra le righe ma mai banale e scontato.
Hai ragione, avevo dimenticato che se c'è qualcuno che se la gode sei proprio tu.
Su Samorì non sono preconcetti, sono solo dei furbetti che strumentalizzano quel forum. Naturalmente non me ne può fregare di meno, tuttavia sono così sprovveduti che sparare sulla Croce Rossa è un'impresa titanica se paragonata al prendere costoro per i fondelli, difficile resistereAvevo il sospetto che tu ti divertissi come un riccio provocando ripetutamente sui Samori & co...
In effetti i preconcetti sono come i cibi precotti. Occorre avere mente libera ed essere disposti a cambiare opinione ragionando sempre in base alla propria preparazione. Questo è un principio da seguire sia nell'arte che nella vita.