LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

crollo di treasury e bundolo, inflazzzzzione media al 8/10% annuo usa e CEE, dauggionz a 18.000 per fine 2012.....:D

la droga è una brutta bestia......:D
 
(AGI) Roma - Eastman Kodak, il colosso Usa della fotografia, si prepara a chiedere il Capitolo 11 e cioe' l'amministrazione controllata. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il gruppo starebbe contrattando la protezione dai creditori, insieme a un prestito da un miliardo di dollari con le banche creditrici. Secondo il WSJ il Capitolo 11 potrebbe essere concesso alla Kodak a febbraio e arriverebbe nel caso in cui la societa' non fosse in grado di vendere i suoi oltre mille brevetti. Finora il gruppo non ha trovato acquirenti. .

avvisate ama ... voleva lanciare un'opa ...:D:lol:
 
ucg....che figli di put...

In termini di capitalizzazione, la banca ha bruciato 1,9 miliardi e ciò non è un buon segnale, nel momento stesso in cui si chiede un aumento di capitale di 7,5 miliardi. (Unicredit: aumento capitale con maxi sconto, titolo a picco)
Agli investitori non va giù il maxi-sconto, che crea anche la convenienza a vendere le azioni attuali, per poi riacquistare quelle di nuova emissione a prezzi stracciati. Il confronto con la media europea è negativo, così come con il passato recente della stessa Unicredit, ma ha a che fare proprio con alcune peculiarità negative di questa fase a Piazza Cordusio.
Lo sconto medio europeo applicato in questi mesi sulle nuove emissioni è del 35%, la stessa percentuale attesa fino a ieri mattina per Unicredit.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto