Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 12 Novembre 2002 #92 x Roby : Ho addosso un leggero stato di iperesaltazione mistica..... ......da manuale !! x Turf: ottima osservazione.
x Roby : Ho addosso un leggero stato di iperesaltazione mistica..... ......da manuale !! x Turf: ottima osservazione.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 13 Novembre 2002 #96 Seashore ha scritto: Fabio che dire ... continuiamo così Clicca per allargare... Si, ci sono tutte le conferme del caso.
Seashore ha scritto: Fabio che dire ... continuiamo così Clicca per allargare... Si, ci sono tutte le conferme del caso.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 13 Novembre 2002 #97 x Roby: Ho finito, or ora, di rilegare i 12 volumi dell'enciclopedia. Ora puoi leggere.....
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 14 Novembre 2002 #99 x i "pugnettari": Occhio all'uccello Padulo !!!
Carlo Tonini Forumer attivo 14 Novembre 2002 #100 Josè Arcadio ha scritto: x i "pugnettari": Occhio all'uccello Padulo !!! Clicca per allargare... Siamo tra il 50/61.8% di ritracc. bye
Josè Arcadio ha scritto: x i "pugnettari": Occhio all'uccello Padulo !!! Clicca per allargare... Siamo tra il 50/61.8% di ritracc. bye