... La rottura del trading range (3 lettori)

Turf

Nuovo forumer
Si scrivono tante fesserie inutili e non un commento sui grafici postati. Spero che Argemma prenda dei provvedimenti per non far diventare questo forum, che una volta era di grande qualità, una copia di altri che già conosciamo.
 

karysma

Nuovo forumer
beh turf....

potresti cominciare tu stesso a commentare i tuoi stessi grafici, quelli cioé postati da te poco sopra...
 

Turf

Nuovo forumer
karysma ha scritto:
beh turf....

potresti cominciare tu stesso a commentare i tuoi stessi grafici, quelli cioé postati da te poco sopra...

Cosa vuoi commentare, è già tutto evidenziato dalla mia interpretazione del grafico. Devo dire che si potrebbe formare un testa e spalla rialzista, non si vede forse? Poi se tu leggessi i post dove ho inserito gli altri grafici, vedresti anche i commenti!!! ...........
 

karysma

Nuovo forumer
vedo che qui è assolutamente proibito... rivolgere la parola al Sig. Jose Arcadio.. o commentare alcunché che lo riguardi....già sparito il post...

:D

eppure un grande tollerante e illuminato radicale qual'é.. dovrebbe essere in grado di accettare opinioni altrui...
o ignorarle se preferisce.....
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Ok Turf, inutile alimentare sterili polemiche
ma meglio guardare i grafici,
cosa che forse ci compete maggiormente :D

il tuo daly dimostra come la tl che parte dai max di aprlie
sia stata bucata e publekkata, e qui un segnale c'è già ;)

io però preferisco guardare il 60 minuti
ti anticipo che pensavo e ancora penso ad un rimbalzo
l'attuale rialzo, ma quello che penso io al mercato non gli importa
nulla e giustamente fa quello che vuole lui :(

bisogna ammettere che dal 60 minuti ci sono 2 punti dove il rimbalzo/rialzo
poteva essere preso (io non l'ho fatto ;) )
la prima tl rossa ribassista di breve
e lo statico intorno ai 24.000

al momento forse per pensare ad uno short sarebbe meglio aspettare la perforazione
della tl verdino chiara, vedere se si forma un testa spalla, oscillatrori in calo ecc.

ora sono propenso a pensare pure ad un doppio max (almeno) 25.100

vedremo,

bye ;)

lkj.jpg
 

andreag

Forumer storico
Rimbalzo sulla media a 25 giorni (in rosso)e la chiusura settimanale sopra
la media a 65/75 giorni.
Non garantisce per forza un rialzo, ma prima di entrare short aspetterei
il taglio della media a 25 giorni.



FSChartNetConstructor.aspx
 

Turf

Nuovo forumer
Dai grafici che ho postato, si evince che sono abbastanza ottimista, l'unica perplessità che arriviamo in corrispondenza dei 25130 che ci hanno bloccato il 6/11 con l' RSI un po' tirato, ma abbiamo passato varie MM e l'incrocio della 21e50 oltre al DMI e altri indicatori mi fanno ben sperare.
Ciao

78165.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto